Vai al contenuto
Home » News

«Ho speso 30mila euro per essere qui» – Le parole dei fan accampati per il processo Depp-Heard

Amber Heard, Johnny Depp vs Heard, Processo Depp-Heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il processo Depp-Heard continua a far discutere, ma stavolta non soltanto per le dichiarazioni o le reazioni dell’uno o dell’altra protagonista di questa vicenda. Come tutti ormai sappiamo, il processo Depp-Heard è entrato nella fase cruciale e ha ripreso i battenti lunedì scorso nella contea di Fairfax, appartenente allo stato della Virginia, dopo una pausa di una settimana dove alcuni esperti legali si sono espressi in maniera negativa rispetto ai comportamenti in aula di Johnny Depp. Ieri invece si è svolto un altro capitolo importante della vicenda giudiziaria, con le ennesime dichiarazioni di Amber Heard che hanno fatto discutere tutto il mondo: la donna ha detto di aver ‘divorziato per non morire’ poichè Johnny Depp l’avrebbe stretta al collo, e inoltre in lacrime ha chiesto di non essere mai più chiamata bugiarda asserendo che la sua volontà non è quella di screditare Johnny Depp ma solo di farla finita con questo processo.

Ma non è specificamente di Johnny Depp e Amber Heard che vogliamo parlare qui, bensì di tutto quel che gravita attorno al processo Depp-Heard. Ovvero, tra le altre cose, un’orda di fan invasati che ogni giorno si appostano fuori dall’aula di tribunale che ospita il processo che sta dominando i media mondiali in questo periodo.

Sono tantissimi, e sono parecchio ossessionati dalla vicenda. Alcune loro parole risultano quasi surreali: la testimonianza è di Law&Crime, canale YouTube che segue il processo Depp-Heard, che ha intercettato le frasi di quelli che sembrano a tutti gli effetti dei ‘tifosi’ disposti a qualsiasi cosa pur di essere presenti a quello che ritengono l’evento del secolo.

Ecco alcune frasi intercettate: “Il viaggio è stato lungo e costoso, ma ne è valsa la pena”“Non ho mai fatto una cosa del genere prima d’ora”, ha raccontato una donna a People. “È la prima volta che passo tutta la notte in fila per qualcosa”. Una donna di 58 anni di Los Angeles invece ha detto “Mi sono presa un anno sabbatico per essere qui”. – “Quando non ci sono udienze torno a casa, ma tra trasporti e soggiorni ho già speso 30mila dollari. Ma i rimpianti li avrei se non fossi qui”. E tanti, tanti altri ancora.

Una cosa veramente delirante e spiazzante.

Nel frattempo il processo va avanti, ed è stato rivelato anche perchè Johnny Depp non guarda mai negli occhi Amber Heard.