Vai al contenuto
Home » News

Processo Depp-Heard, parla l’ex fidanzata di Johnny: «Depp uomo geloso, possessivo e sempre ubriaco»

processo depp-heard
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il processo Depp-Heard veleggia verso i titoli di coda. All’inizio di questa settimana, dopo una settimana di pausa, il processo Depp-Heard è ricominciato e ormai non manca molto alla fine di quello che si è trasformato a tutti gli effetti in uno dei più importanti eventi mediatici dell’anno, seguito a tutte le latitudini (e su cui è appena arrivata una docuserie disponibile anche in Italia). Il 27 maggio ci saranno le arringhe conclusive e dopodichè la giuria potrà decidere in qualsiasi momento: nel frattempo, proseguono le testimonianze in aula.

La penultima in ordine di tempo era stata quella della sorella di Amber Heard, che aveva raccontato di come Johnny Depp, a suo dire, avesse picchiato lei e Amber , smentita però dal bodyguard di Johnny Depp presente il giorno della presunta violenta lite. L’ultima testimonianza in ordine di tempo arriva invece dall’ex fidanzata del famoso attore de I Pirati dei Caraibi, Ellen Barkin, attrice e produttrice cinematografica statunitese che ebbe una relazione con Johnny Depp negli anni ’90.

Chiamata al banco dei testimoni, Ellen Barkin non ha avuto parole dolci per il suo ex fidanzato, raccontando nei video riprodotti in aula nel corso di una delle ultime udienze del processo Depp-Heard, che Johnny Depp fosse ubriaco con estrema frequenza durante la loro storia d’amore.

Queste le parole di Ellen Barkin:

“Era un uomo possessivo e geloso. ‘Dove stai andando? Con chi esci? Che cosa hai fatto ieri sera? Una volta mi ero procurata un graffio che lo ha fatto parecchio arrabbiare, insisteva a dire che me lo fossi procurata facendo sesso con un’altra persona che non era lui. Era sempre ubriaco o fatto di marjiuana”

Ellen Barkin ha poi raccontato un episodio avvenuto nel 1998, quando sia lei che Johnny Depp stavano girando il film Paura e Delirio a Las Vegas: “Il signor Depp lanciò una bottiglia di vino nella stanza, nella camera d’albergo di Las Vegas. Non so perché l’abbia lanciata”.