Vai al contenuto
Home » News

Processo Depp-Heard, parla l’ex fidanzata di Johnny: «Depp uomo geloso, possessivo e sempre ubriaco»

processo depp-heard

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il processo Depp-Heard veleggia verso i titoli di coda. All’inizio di questa settimana, dopo una settimana di pausa, il processo Depp-Heard è ricominciato e ormai non manca molto alla fine di quello che si è trasformato a tutti gli effetti in uno dei più importanti eventi mediatici dell’anno, seguito a tutte le latitudini (e su cui è appena arrivata una docuserie disponibile anche in Italia). Il 27 maggio ci saranno le arringhe conclusive e dopodichè la giuria potrà decidere in qualsiasi momento: nel frattempo, proseguono le testimonianze in aula.

La penultima in ordine di tempo era stata quella della sorella di Amber Heard, che aveva raccontato di come Johnny Depp, a suo dire, avesse picchiato lei e Amber , smentita però dal bodyguard di Johnny Depp presente il giorno della presunta violenta lite. L’ultima testimonianza in ordine di tempo arriva invece dall’ex fidanzata del famoso attore de I Pirati dei Caraibi, Ellen Barkin, attrice e produttrice cinematografica statunitese che ebbe una relazione con Johnny Depp negli anni ’90.

Chiamata al banco dei testimoni, Ellen Barkin non ha avuto parole dolci per il suo ex fidanzato, raccontando nei video riprodotti in aula nel corso di una delle ultime udienze del processo Depp-Heard, che Johnny Depp fosse ubriaco con estrema frequenza durante la loro storia d’amore.

Queste le parole di Ellen Barkin:

“Era un uomo possessivo e geloso. ‘Dove stai andando? Con chi esci? Che cosa hai fatto ieri sera? Una volta mi ero procurata un graffio che lo ha fatto parecchio arrabbiare, insisteva a dire che me lo fossi procurata facendo sesso con un’altra persona che non era lui. Era sempre ubriaco o fatto di marjiuana”

Ellen Barkin ha poi raccontato un episodio avvenuto nel 1998, quando sia lei che Johnny Depp stavano girando il film Paura e Delirio a Las Vegas: “Il signor Depp lanciò una bottiglia di vino nella stanza, nella camera d’albergo di Las Vegas. Non so perché l’abbia lanciata”.