Vai al contenuto
Home » News

Netflix lo fa ancora: dopo Lost e Mad Men arriva anche Prison Break! Ecco la data del grande ritorno

Prison Break
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix non si ferma più. Dopo una rimonta nella stagione 2023-2024, il gigante dello streaming ha deciso di appropriarsi di alcune delle Serie Tv più importanti del panorama seriale. Qualche settimana fa ha infatti annunciato l’arrivo dell’eterno cult Lost nel mese di agosto, più precisamente il 15. Qualche giorno dopo ha stupito nuovamente rivelando l’arrivo di un altro grandissimo cult, Mad Men. La Serie Tv con lo straordinario protagonista oramai simbolo Don Draper è infatti sbarcata su Netflix da pochissimi giorni, ottenendo già un gran numero di rewatch e nuovi fan che hanno deciso di dare una possibilità a questa rinomatissima Serie Tv, capendone il forte impatto. Ma le sorprese non finiscono qui: un’altra grande Serie Tv sta infatti per sbarcare su Netflix, rendendola ancora una volta una delle piattaforme più importanti di sempre.

Prison Break è pronta a sbarcare su Netflix. Le cinque stagioni saranno interamente disponibili già dal 6 settembre!

Su Netflix sta per arrivare una delle Serie Tv che hanno fatto dei colpi di scena la propria patria. Servendosi di straordinari cliffhanger e una tensione crescente, Prison Break impedisce a chiunque la guardi di interrompere la visione. Ogni episodio ne richiede subito un altro, generando una forte adrenalina sia nella Serie Tv che nello spettatore, che diventerà presto vittima di un urgente big waching.

A guidarci in questa corsa irrefrenabile troviamo Michael Scofield, un uomo che cerca in tutti i modi di salvare il proprio fratello Lincoln Burrows da un’ingiusta condanna a morte per un presunto omicidio. Preparatevi dunque a entrare (o a ri-entrare) a far parte di questa corsa verso la libertà, una libertà che verrà ostacolata in ogni finale di episodio, in cui un ostacolo fino a quel momento sconosciuto si metterà in mezzo per interrompere la corsa e l’evasione dal carcere. Insomma, dal 6 settembre – quando l’estate comincerà a salutarci definitivamente – sapremo come consolarci, ritrovando o scoprendo per la prima volta l’adrenalina e il ritmo di una delle Serie Tv più importanti che la serialità ci abbia mai regalato.