Vai al contenuto
Home » News

Qualcuno Deve Morire, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie Netflix spagnola

Qualcuno Deve Morire

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I contenuti in lingua spagnola su Netflix stanno prendendo sempre più piede. All’inizio di quest’anno, il gigante dello streaming ci ha dato “Dark Desire” o “Oscuro Deseo”. Naturalmente, La Casa de Papel ha già avuto successo a livello mondiale. E anche ‘Valeria’ del 2020 è stata ben accolta. Quindi, se sei un fan dei contenuti in lingua spagnola di Netflix, allora ‘Alguien tiene que morir’ o ‘Qualcuno deve morire’ è qualcosa che non vorrai perderti.

Di cosa parla Someone Has to Die?

Qualcuno Deve Morire

Ambientato nella Spagna degli anni ’50, lo spettacolo segue un giovane che torna dal Messico a casa sua per incontrare la sua fidanzata, ma i suoi rimangono sorpresi quando torna accompagnato da un misterioso ballerin, Lazaro. Si tratta di una miniserie in tre episodi girata in Spagna. Tutto accade nella Spagna degli anni Cinquanta, in una società conservatrice e tradizionale, dove le apparenze e i legami familiari giocano un ruolo fondamentale. Il creatore dello spettacolo Manolo Caro mostra un nuovo registro con questo nuovo lavoro, ritraendo una realtà e un problema sociale da un punto di vista molto diverso. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Alguien tiene que morir” è una sfida meravigliosa, il mio primo progetto in Spagna per la quale ero molto nervoso. Avere questo cast è un sogno che si è avverato e rende tutto più facile. Ero molto entusiasta di iniziare e ora è una realtà”.

Chi fa parte del cast?

Qualcuno Deve Morire

ll 25enne attore messicano, Alejandro Speitzer sarà il protagonista. Ha lavorato in film come “Me gusta, pero me asusta” e “Campeones”. Tra i titoli più acclamati della sua carriera televisiva ricordiamo ‘The Club’, ‘La Reina del Sur’, ‘Esperanza del corazón’, ‘Bajo el mismo cielo’ e altri ancora. Più recentemente, è apparso nella serie thriller messicana Netflix, ‘Dark Desire’. Fanno parte del cast anche: Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio.

Quando verrà pubblicata su Netflix?

La serie farà la sua apparizione sulla piattaforma il 16 ottobre!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 settembre)