Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sì, avete letto bene. Dopo vent’anni dall’uscita del primo film, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sono pronte a tornare di nuovo l’una nei panni dell’altra nel sequel di Quel pazzo venerdì! La Disney, infatti, è ufficialmente al lavoro sul progetto, che, se tutto andrà secondo i piani, vedrà la Curtis e la Lohan riprendere i loro ruoli da protagoniste.
Uscito nel 2003, Freaky Friday (reso poi in italiano con Quel pazzo venerdì) è una divertente commedia incentrata sulle vicende della razionale psicologa Tess Coleman e di sua figlia Anna, un’adolescente un po’ ribelle alle prese con i problemi della sua età, interpretate rispettivamente da Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan. Le due, incapaci di comprendersi a vicenda e perennemente ai ferri corti, saranno costrette a mettersi l’una nei panni dell’altra quando, a causa del biglietto contenuto in un misterioso biscotto della fortuna, scopriranno di essere finite ciascuna nel corpo dell’altra. Questo film è tratto dal romanzo A ciascuno il suo corpo di Mary Rodger, che era già stato adattato due volte, nel 1976 e nel 1995. Tuttavia, la versione con la Curtis e la Lohan è stata quella che ha ottenuto il successo maggiore, con i suoi 160 millioni di dollari al botteghino.
Voci su un possibile sequel di Quel pazzo venerdì erano iniziate a circolare a febbraio, quando Jamie Lee Curtis in persona aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme alla Lohan, con la didascalia “È venerdì. Solo per dire! Pazze dita incrociate!“. In seguito, l’attrice era stata ancora più esplicita riguardo al progetto, quando, intervistata da Variety, aveva dichiarato: “Senza affermare che stia accadendo qualcosa di ufficiale, in questo momento vi sto guardando e vi sto dicendo ‘Certo che accadrà. Accadrà’“. Ed ora sembra proprio che sia arrivata l’ufficialità.
Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sono pronte a tornare per un sequel di Quel pazzo venerdì!
In occasione del ventesimo anniversario del film, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan hanno rilasciato insieme un’intervista in esclusiva per il New York Times. Ed è stato proprio nel corso di questa intervista che le due attrici hanno confermato la notizia che la Disney è al lavoro su un secondo capitolo di Quel pazzo venerdì, e che attualmente sono in trattativa per riprendere i loro ruoli. La Curtis e la Lohan hanno rivelato di essersi impegnate personalmente per riportare in vita l’amata commedia nel corso dell’ultimo anno e di essere assolutamente disposte a tornare.
“Mentre ero in tour per il mondo per ‘Halloween Ends, le persone volevano sapere se ci sarebbe stato un altro ‘Quel pazzo venerd씓, ha svelato la Curtis. “Qualcosa ha davvero toccato delle corde dentro di me. Quando sono tornata, ho chiamato i miei amici alla Disney e ho detto, ‘Sento che c’è un film che deve essere fatto'”. Lindsay Lohan ha aggiunto: “Jamie e io siamo entrambe disponibili a farlo[…]. Siamo disposte solo a fare qualcosa che le persone adorerebbero completamente“.
Per il momento non sappiamo molto altro riguardo al progetto, né se debutterà su Disney+ o nei cinema, né sulla trama. Per il momento, sappiamo solo che la sceneggiatura è stata affidata dalla Disney a Elyse Hollander. Vi terremo aggiornati!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.