Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da poco abbiamo appreso della nomination agli Oscar per Quentin Tarantino e delle dieci nomination per il suo ultimo lavoro: C’era una volta a… Hollywood. Comprese quelle per miglior film e miglior regia. Non sappiamo come andrà a finire, il confronto sarà serrato, ma questa situazione da un valore enorme a quanto riferito recentemente al sito americano Deadline dallo stesso regista: Bounty Law, si farà. E sarà lo stesso Tarantino a dirigere tutti gli episodi.

Non è cosa da poco né scontata avere dietro la telecamera un regista di questa portata. E di questo impatto nella cultura cinematografica mondiale. Ancora di più la serie, che ricordiamo metterà realmente in scena la fittizia serie tv presentata nel film C’era una volta a… Hollywood, sarà anche interamente scritta da Tarantino. Nell’intervista infatti il regista di Knoxville dice:
“Per quanto riguarda Bounty Law, voglio farlo, ma mi ci vorrà un anno e mezzo. Lo show è stato introdotto in C’era una volta a… Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Ho finito per scrivere cinque episodi da mezz’ora. Quindi li farò, e li dirigerò tutti.”
Le tempistiche sono quindi ancora incerte. Sicuramente non avremo modo di vederla prima del 2022, ma l’attesa è già altissima. Come ancora non sappiamo chi potrebbe interpretare il protagonista. La speranza, o forse sarebbe meglio dire il “sogno”, è che Tarantino possa convincere lo stesso Leonardo DiCaprio a mettersi in gioco. Il ritorno sul piccolo schermo della superstar sarebbe una sorta di chiusura del cerchio visto la sua prima apparizione negli anni ’80 in Genitori in Blue Jeans.
Anche per Quentin Tarantino non si tratterebbe di una prima volta. Infatti ha già avuto modo di cimentarsi nel piccolo schermo, dirigendo un episodio di E.R. – Medici in prima linea nel 1995 e nel doppio episodio di CSI – Scena del crimine del 2005 per il quale firmò anche la sceneggiatura.
Come sempre vi terremo informati di tutte le novità che ci saranno su Bounty Law appena il genio di Knoxville farà trapelare altre informazioni.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.