Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È arrivata praticamente a ciel sereno la decisione di Quentin Tarantino di mettere un freno a The Movie Critic. Ricordiamo che, come in più occasioni annunciato dallo stesso regista, questo sarebbe stato il suo decimo e ultimo film. Stando a quanto riportato da varie testate giornalistiche, sembra tuttavia che non siano soltanto i fan a essere rimasti di stucco: anche gli stessi addetti ai lavori sono rimasti interdetti davanti a questa decisione.
Quentin Tarantino ha messo un freno a The Movie Critic
Sembra che Quentin Tarantino non fosse affatto soddisfatto dalla sceneggiatura, e che abbia pensato che questa non sarebbe stata degna di porre la parola “fine” alla sua carriera da regista. Il suo obiettivo, infatti, è quello di avere un’uscita di scena a dir poco trionfale. Poco tempo dopo l’annuncio, tuttavia, si è fatta avanti una sorprendente rivelazione da parte del giornalista Borys Kit in una serie di post sul suo profilo X. Vi lasciamo qui di seguito il contenuto dei suoi post:
“Inizialmente, il film di Tarantino doveva chiamarsi THE MOVIE CRITIC ma all’insaputa di molti, egli ha segretamente cambiato idea decidendo di scrivere un film diverso, collegato a C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD”
“Ecco perché è emerso il nome di Brad Pitt. Secondo le fonti, Pitt stava per riprendere il ruolo di Cliff Booth. Anche se le fonti non hanno specificato se si sarebbe trattato di un prequel o un sequel”
“Nelle ultime settimane, Tarantino ha NUOVAMENTE CAMBIATO IDEA, decidendo di mettere da parte anche questo progetto. Secondo quanto emerso dalle fonti, ora è deciso a lavorare su una SCENEGGIATURA NUOVA DI ZECCA”
Stando a delle indiscrezioni, Quentin Tarantino sta lavorando a una nuova sceneggiatura
Stando a quanto riportato, sembra che il celebre regista abbia dunque messo da parte il proprio progetto già alla fine del 2023 per dare spazio a una sorta di sequel di C’era una volta a… Hollywood. Nonostante ciò, con il ripensamento di Tarantino sembra che questa possibilità sia già definitivamente svanita. Non ci resta che aspettare per avere degli aggiornamenti a tal proposito.
In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui una lista con le 10 Serie Tv preferite dal celebre regista. Vi ricordiamo, inoltre, che spesso si è ritrovato a parlare anche di quali siano – secondo lui – i film peggiori di sempre.