Ryan Murphy negli ultimi tempi non si è risparmiato nulla, tra chi parlava di Pose e chi si è concentrato su American Horror Story. Adesso è di nuovo on fire con la produzione di Ratched e proprio in queste ore è stato annunciato il cast stratosferico di questa nuova serie.
Sarah Paulson, tanto per cambiare, sarà la protagonista; i personaggi con cui verrà a che fare non sono da meno. I nomi che si possono citare sono tanti e pesanti.
Le presentazioni ufficiali sono state fatte da Murphy sul suo profilo Instagram in cui scrive:
Le riprese di Ratched per Netflix inizieranno tra un paio di settimane. A nome mio e della Mrs. Sarah Catharine Paulson, che è la protagonista e anche la produttrice, siamo entusiasti di annunciare il nostro straordinario cast…una vera e propria fila di talenti. Sono tutti attori di talento con cui io e Sarah abbiamo sempre desiderato lavorare. I principali attori di Ratched in ordine alfabetico sono: JON JON BRIONES, CHARLIE CARVER, JUDY DAVIS, HARRIET HARRIS, CYNTHIA NIXON, HUNTER PARRISH, AMANDA PLUMMER, COREY STOLL, SHARON STONE E FINN WITTROCK. E altri ce ne saranno ancora… Ma Sarah, Cynthia, Judy, Amanda e Sharon tutte insieme in una scena? Non riesco ad aspettare.”
E quindi ecco che da questo post si trovano le new entry del cast: Sharon Stone e Cynthia Nixon.
La stessa Cynthia Nixon che ha interpretato la rossa Miranda Hobbes in Sex And The City e che ha partecipato attivamente alla vita politica di New York.
Anche Sharon Stone che ha lavorato soprattutto nel cinema, ma non è nuova neanche al mondo seriale ha deciso di aderire anche a Ratched.
La storia di Ratched sarà ambientata nel 1947 e seguirà la carriera e la vita personale dell’infermiera Mildred Ratched (interpretata da Sarah Palson).
Mildred da semplice lavoratrice, si trasformerà in un vero e proprio mostro, si seguirà la sua progressione omicida attraverso il sistema di assistenza sanitaria mentale.
Ryan Murphy punta ancora in alto con Ratched!