Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutti i bambini degli anni novanta si ricorderanno sicuramente il grandissimo successo dello show Disney That’s so Raven, storia di una esilarante liceale, interpretata da Raven Symonè, dotata dello straordinario potere di prevedere il futuro.
Beh la Disney ha deciso di ordinare uno spin-off per i suoi spettatori, ormai ventenni e molto nostalgici, che si chiamerà Raven’s Home. La Serie Tv arriverà su Disney Channel USA il prossimo luglio, per l’esattezza il primo episodio verrà trasmesso il 21 luglio subito dopo la première del film Descendants 2 e gli episodi inizieranno poi regolarmente ogni venerdì a partire dal 28 luglio.
Ovviamente, ci saranno moltissime novità e cambiamenti riguardo alla trama, infatti il tutto sarà incentrato sulla vita di Raven in veste di mamma single e fashion blogger di successo. La giovane donna ha due figli, uno dei quali, Booker, interpretato da Isaac Ryan Brown, ha ereditato il suo potere di prevedere il futuro, a differenza della figlia Nia, interpretata da Navia Robinson.
Booker utilizzerà i suoi nuovi poteri per riuscire ad affrontare al meglio le scuole medie e la sua nuova situazione in famiglia dopo il divorzio di Raven da suo padre.
Ci sarà anche un altro attesissimo ritorno nel cast: quello di Anneliese van der Pol che, come nella Serie originale, interpreterà Chelsea, migliore amica di Raven e anche lei divorziata e con un figlio, Levi, interpretato dal giovane attore Jason Maybaum. Le due vivranno sotto lo stesso tetto, pronte a ricominciare una nuova vita insieme.
Insomma, le premesse per un grande ritorno ci sono tutte, speriamo che questo spin-off sia all’altezza del successo di That’s so Raven.
Purtroppo non ci sono ancora novità riguardo alla data d’uscita della Serie Tv in Italia, possiamo solo sperare di non dover aspettare troppo tempo!
Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!