Manca sempre meno all’uscita di Reacher 3, la nuova stagione della popolare serie tv originale di Amazon Prime Video.
Lo streamer ha deciso di introdurre nel mondo seriale il personaggio nato dalla penna di Lee Child, che era stato già portato al successo da Tom Cruise. Nel 2005 e nel 2016 erano già usciti due film action, che avevano adattato due romanzi della saga scritta dall’autore. Diversi anni dopo, nel 2022, ha debuttato su Amazon Prime Video una nuova serie tv con protagonista Jack Reacher, che per l’occasione è stato interpretato da Alan Ritchson. Lo show ha macinato in poco tempo migliaia di visualizzazioni e ha ottenuto un’enorme popolarità. Noi vi abbiamo detto perché dovete assolutamente guardare questa serie, che ha dominato le visualizzazioni di Prime Video negli ultimi anni. I primi due cicli di episodi hanno conquistato il pubblico e la critica ed ora gli occhi sono puntati su Reacher 3. E non basta: lo scorso settembre Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente che verrà realizzato anche uno spin-off.
La seconda stagione è diventata la serie tv più vista del 2023 su Amazon Prime Video (dopo appena una settimana). Per questo motivo lo streamer ha rinnovato in tempi lampo la serie tv per un nuovo ciclo di episodi, che arriveranno il mese prossimo. Il primo teaser trailer, pubblicato in queste ore da Amazon Prime Video, ha confermato che le puntate debutteranno il 20 febbraio. Il video ha presentato anche quale sarà il nuovo avversario che Jack Reacher dovrà affrontare in Reacher 3.
Lo streamer ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Reacher 3 nel quale Jack Reacher si cala nella sua nuova missione (e affronta un culturista).
Il protagonista nella sua nuova avventura si ritroverà a incontrare Paulie, un culturista interpretato da Olivier Richters. Nel video pubblicato in anteprima da Amazon Prime Video, vediamo i due sfidarsi nel tentativo di dimostrare la loro supremazia. E pare proprio che il protagonista abbia trovato pane per i suoi denti. Reacher 3 sarà l’adattamento del settimo libro di Jack Reacher che si intitola La vittima designata. Il cast della nuova stagione accoglierà anche un altro attore nel cast: Anthony Michael Hall si calerà nei panni del sospetto uomo d’affari Zachary Beck. Ecco la sinossi ufficiale di Reacher 3:
“Il protagonista si lancia nel cuore oscuro di una vasta impresa criminale, quando cerca di salvare un informatore della DEA sotto copertura il cui tempo sta per scadere. Lì trova un mondo di segretezza e violenza e affronta alcuni affari in sospeso del suo passato.”