Alessia Marcuzzi sarà al timone di due programmi televisivi che arriveranno su Amazon Prime Video nei prossimi mesi. Non ci sarà soltanto The Traitors, ma anche Red Carpet – Vip Al Tappeto.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo reality show con cui lo streamer vuole competere con La Talpa di Canale 5. Dagospia ha rivelato i primi (possibili) nomi del cast del nuovo reality di Amazon, che sarà presentato da Alessia Marcuzzi. Negli ultimi anni hanno debuttato sulla piattaforma di streaming LOL– Chi ride è fuori, Celebrity Hunted e Dinner Club. Questi show hanno avuto un successo tale da essere rinnovati per delle nuove stagioni. Proprio a fine ottobre sono stati annunciati il cast e la data d’uscita della nuova stagione di Dinner Club. C’è grande attesa anche per la quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori (ecco chi sono i 9 nuovi concorrenti). Amazon Prime Video ha deciso di fare un regalo agli abbonati e distribuire Red Carpet – Vip Al Tappeto, uno show totalmente nuovo che si prospetta molto interessante.
In queste ore Amazon Prime Video ha presentato Red Carpet – Vip Al Tappeto, il nuovo programma che unirà cinque dive e un gruppo di comici. Anche questo show sarà condotto da Alessia Marcuzzi.
Ci sono Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e una squadra di comici che devono aiutarli a sopravvivere al Red carpet. Non si tratta dell’inizio di una barzelletta, ma della premessa del nuovo show di Amazon Prime Video. Red Carpet – Vip Al Tappeto sarà composto da quattro puntate, che saranno disponibili a partire dal 9 gennaio 2025. Le cinque dive dovranno riuscire a restare sul tappeto rosso, sopravvivendo ai mille imprevisti con un gruppo di bodyguard d’eccezione. La squadra dei bodyguard sarà composta da Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. Se questo non vi basta per reputare il progetto interessante, vi diamo un dettaglio in più: potrà contare sul commento dei Gialappi. DavideMaggio.it ha spiegato in che cosa consisterà questo show:
“Il format – probabilmente più facile a vedersi che a dirsi – vede tre squadre di bodyguard che hanno come missione quella di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities, facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi. Tra ostacoli fisici, imprevisti inattesi e divertenti disturbatori che intralceranno il loro percorso, il concorrente che metterà piede fuori dal tappeto rosso anche solo per un attimo perderà una delle sue guardie del corpo. Vincerà la squadra che per prima riuscirà a scortare la sua star fino alla destinazione finale senza intoppi“.