Vai al contenuto
Home » News

Reese Whiterspoon e sua figlia sono spaventosamente identiche (FOTO)

Reese Whiterspoon (640x427)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Reese Whiterspoon la conosciamo tutti. Un’attrice che a 47 anni si è già tolta in carriera una sfilza di soddisfazioni che sarebbero difficili da togliere per chi fa questo mestiere anche in quattro vite, avendo già vinto un Golden Globe, un Premio Oscar come miglior attrice nel 2005 per ‘Quando l’amore brucia l’anima – Walk the line‘, un BAFTA, un Critics Choice Award, uno Screen Actors Guild Award oltre a un’infinità di candidature per i suddetti premi in campo cinematografico. Senza dimenticare i successi in campo televisivo, dove di recente ha vinto un Emmy e un Golden Globe per serie tv come The Morning Show e per Big Litte Lies. Una carriera lucente e costellata di successi, quella di Reese Whiterspoon, che nel mondo delle serie tv aveva esordito nel lontano 1993 con Return to Lonesome Dove, per poi ri-apparire nel 2000 in ben due episodi della seconda stagione di Friends (nella foto qui sotto, la vediamo con Jennifer Aniston e Matthew Perry).

L’attrice ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, avendo portato a termine proprio nel 2023 il suo secondo divorzio dall’ex marito e agente Jim Toth, da cui ha avuto un figlio, Tennessee James. Il primo matrimonio risale invece al 1999, con l’attore Ryan Phillippe da cui ha divorziato invece nel 2007. I due hanno avuto due figli: Deacon Reese e Ava Elizabeth. Ava Elizabeth è nata nel 1999 e oggi ha 24 anni: somiglia spaventosamente alla madre. Non solo madre e figlia si somigliano tantissimo, ma tra le due donne non sembra neanche esserci l’ampia differenza di età che in realtà c’è: la verità è che potrebbero essere tranquillamente scambiate per sorelle. Ecco una loro foto:

Una somiglianza davvero impressionante: se non sapeste che sono madre e figlia, direste mai che hanno ben 23 anni d’età di differenza?