Vai al contenuto
Home » News

Reese Witherspoon ha parlato: Big Little Lies vicina alla seconda stagione!

Reese Witherspoon

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Reese Witherspoon, produttrice e protagonista di Big Little Lies insieme a Nicole Kidman e Laura Dern, ha deciso di farci una piccola sorpresa e di sorprenderci in questi ultimi giorni di aprile:

 BIG LITTLE LIES POTREBBE AVERE UNA SECONDA STAGIONE!

Ecco cosa ha dichiarato la bellissima attrice:

Nicole ed io ne abbiamo parlato per tre giorni. Stiamo parlando con Liane Moriarty, che ha scritto il libro da cui è tratta la serie, su come questi personaggi potrebbero evolvere, ciò che potrebbe accadere. Sicuramente abbiamo lasciato una porta aperta, quindi c’è una possibilità.

Reese Witherspoon

Purtroppo l’entusiasmo generale non ha contagiato Jean-Marc Vallée, regista di tutti gli episodi, che se n’è già tirato fuori, mentre proprio la Moriarty, solo poche settimane fa, aveva ipotizzato una possibile seconda stagione dedicata ai personaggi secondari dello show, ovvero Bonnie (Zoë Kravitz), Ed Mackenzie (Adam Scott) e Nathan Carlson (James Tupper).

I punti deboli di questo show sono veramente pochi, ma ci sono. Infatti la miniserie del canale televisivo americano HBO, tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, ha ottenuto molte critiche positive e un vasto successo di pubblico, per merito, ovviamente, di un cast stellare (Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley su tutte) e di una trama intrigante.. Ma un difetto è la durata: appena 7 episodi a fronte di un riscontro unanimemente entusiasta… decisamente troppo pochi!

Da qui la richiesta insistente di una seconda stagione che anche la HBO vorrebbe assolutamente.

Anche l’autrice Moriarty, già citata, si è schierata a favore di una possibile seconda stagione durante un’intervista del Sunday Morning Herald, ecco le sue parole:

Ho iniziato a pensare a come potrebbe continuare il racconto. I produttori mi hanno chiesto di pensare a qualche idea. Non scriverei un seguito del libro, ma una storia per la tv, e vedrei cosa succede. Sono assolutamente a favore di una seconda stagione: una volta che ho iniziato a pensarci, è stato troppo divertente scoprire cosa potrei fare, oltre che rivedere ancora questi personaggi. È sicuramente una storia che vorrei seguire.

Green light su tutti i fronti, insomma, sopratutto dalle attrici di punta Reese Witherspoon e Nicole Kidman, le quali non vedrebbero l’ora di rivestire i panni di Madeline Mackenzie e Celeste Wright.

Leggi anche – Big Little Lies: una miniserie HBO con un cast da Oscar