Vai al contenuto
Home » News

Reunion nuziale tra Emilia Clarke e Jason Momoa: ecco i dettagli!

Daenerys Targaryen

Emilia Clarke e Jason Momoa si sono ritrovati a Londra per una serata in onore dei vecchi tempi in cui erano marito e moglie in Game Of Thrones.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attrice britannica, amata per la sua interpretazione nelle 7 stagioni di Game Of Thrones di Daenerys della nobile casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene.

Jason Momoa, hawaiano che nella prima stagione ha interpretato il capo dei Dothraki, il super sexy Khal Drogo.

Khal Drogo

La ex coppia si è ritrovata a Londra per una specie di rimpatriata in nome del loro amore (nella finzione) e del loro affetto (nella realtà).

I due protagonisti sono rimasti comprensibilmente molto legati l’uno all’altro dopo le riprese di Game Of Thrones. D’altronde hanno girato quasi tutte le scene della prima stagione insieme, non si può dire che non abbiano avuto il tempo di conoscersi.

Nonostante gli impegni sono riusciti a passare una serata in compagnia reciproca e a base di divertimento, lo dimostrano le foto postate sui profili Instagram dei due protagonisti che li vedono entrambi sorridenti e felici.

Emilia e Jason si sono ritrovati con la gradita compagnia della co-protagonista del nuovo progetto cinematografico di Momoa Justice League, Gal Gadot.

Nonostante la breve durata della permanenza del personaggio di Khal Drogo i due interpreti sono soliti chiamarsi con i nomignoli dei loro personaggi.

emilia clarke e jason momoa

Emilia scrive:

“Quando la vita è così generosa da farti incontrare il tuo sole e stelle direttamente in città… Perdi i tuoi occhi e vinci 5 sorrisi (e gin) dove ce n’era solo uno (*di sorriso – c’è sempre altro gin). Tu sarai sempre l’uomo più importante per la Madre dei Draghi.”

La serata si è divisa tra battute e qualche (forse troppi) drink.

Affetto ricambiato dalle didascalie di Momoa che scrive:

“Amore pazzo e profondo per questa regina. È vero come ci vengano sempre le farfalle nello stomaco quando siamo insieme. È un peccato che non riusciamo a vederci quanto vorremmo, ma quando lo facciamo io mi sento proprio come un vero KHAL, ti adoro Emilia […]”

“Alla fine è successo! Sono onorato di conoscere queste due fantastiche donne. Wonder Woman anche detta (aka) ottima madre dei guerrieri, aka salvatrice del mio f*****o sedere ogni volta in Justice League e Khalessi aka madre dei ***** draghi aka la mia dolcezza aka luna della mia vita […]”

Sembra di tornare indietro nel tempo quando Emilia e Jason erano veramente la luna e le stelle della vita dell’altro nelle vesti di Daenerys e Drogo. Un po’ ci mancano e vederli insieme ogni tanto allevia la nostalgia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Kit Harington intervistato svela “Ora so di sapere tutto”