Ricordate Richard Gadd, la star di Baby Reindeer? L’attore e regista sta scrivendo una nuova serie per HBO, e ha reclutato un’icona dei Fantastici 4
Half Man è il nome della prossima serie tv alla quale sta lavorando il regista, attore, produttore e comico Richard Gadd, star che ha dato vita alla serie Netflix intitolata Baby Reindeer. Lo show durerà sei episodi, e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno. Ma chi ha scelto Gadd per uno dei ruoli principali della serie? A quanto pare, la scelta è ricaduta su un’icona dei Fantastici 4, ossia Jamie Bell che nel film è irriconoscibile poiché interpreta La Cosa. Stando a quanto riporta Deadline, la serie tratterà la storia di due fratelli a lungo separati, protagonisti della storia. Da una parte Ruben (interpretato da Richard Gadd), dall’altra Niall (interpretato appunto da Jamie Bell).
Qual è la trama della serie?
Come riporta Deadline, nella serie diretta e interpretata d Richard Gadd “si scatenerà un putiferio quando il fratello di Niall, Ruben, si presenterà al suo matrimonio, il che ci catapulterà indietro attraverso il loro passato”. La narrazione coprirà dunque quarant’anni, dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, poiché si concentrerà sulla relazione tra i fratelli e su come questa evolve nel tempo. Tra alti e bassi nelle vite di Niall e Ruben, Half Man riuscirà a “catturare l’energia spietata di una città che cambia – e con essa, il mondo intero – e che cerca di arrivare preparata nel futuro, il tutto cercando di rispondere a una domanda complicata: cosa significa essere un uomo?”.
Naturalmente, come fu per Baby Reindeer, Richard Gadd sarà anche creatore, scrittore e produttore esecutivo di Half Man. A lui si uniranno anche gli altri produttori esecutivi Tally Garner e Morven Reid della Mam Tor Productions, Gaynor Holmes della BBC e Gavin Smith della BBC Scozia. Le aspettative sono altissime, e noi non vediamo l’ora di scoprire se si tratterà di un altro successo planetario come fu per Baby Reindeer. A proposito, sapevate che la serie ha dato vita a polemiche che hanno portato la “vera Martha” a intentare una causa contro Netflix?