Vai al contenuto
Home » News

Richard Gadd (Baby Reindeer) ha trovato il co-protagonista per la sua nuova serie HBO, ed è un “supereroe”

Richard Gadd in una scena di Baby Reindeer

Ricordate Richard Gadd, la star di Baby Reindeer? L’attore e regista sta scrivendo una nuova serie per HBO, e ha reclutato un’icona dei Fantastici 4

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Half Man è il nome della prossima serie tv alla quale sta lavorando il regista, attore, produttore e comico Richard Gadd, star che ha dato vita alla serie Netflix intitolata Baby Reindeer. Lo show durerà sei episodi, e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo anno. Ma chi ha scelto Gadd per uno dei ruoli principali della serie? A quanto pare, la scelta è ricaduta su un’icona dei Fantastici 4, ossia Jamie Bell che nel film è irriconoscibile poiché interpreta La Cosa. Stando a quanto riporta Deadline, la serie tratterà la storia di due fratelli a lungo separati, protagonisti della storia. Da una parte Ruben (interpretato da Richard Gadd), dall’altra Niall (interpretato appunto da Jamie Bell).

Qual è la trama della serie?

Come riporta Deadline, nella serie diretta e interpretata d Richard Gadd “si scatenerà un putiferio quando il fratello di Niall, Ruben, si presenterà al suo matrimonio, il che ci catapulterà indietro attraverso il loro passato”. La narrazione coprirà dunque quarant’anni, dagli anni ’80 fino ai giorni nostri, poiché si concentrerà sulla relazione tra i fratelli e su come questa evolve nel tempo. Tra alti e bassi nelle vite di Niall e Ruben, Half Man riuscirà a “catturare l’energia spietata di una città che cambia – e con essa, il mondo intero – e che cerca di arrivare preparata nel futuro, il tutto cercando di rispondere a una domanda complicata: cosa significa essere un uomo?”.

Naturalmente, come fu per Baby Reindeer, Richard Gadd sarà anche creatore, scrittore e produttore esecutivo di Half Man. A lui si uniranno anche gli altri produttori esecutivi Tally Garner e Morven Reid della Mam Tor Productions, Gaynor Holmes della BBC e Gavin Smith della BBC Scozia. Le aspettative sono altissime, e noi non vediamo l’ora di scoprire se si tratterà di un altro successo planetario come fu per Baby Reindeer. A proposito, sapevate che la serie ha dato vita a polemiche che hanno portato la “vera Martha” a intentare una causa contro Netflix?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.