Vai al contenuto
Home » News

Rick and Morty – Il ritorno di Mr. Poopybutthole per festeggiare il Giorno del Ringraziamento

rick and morty mr poopybutthole
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Per celebrare il Giorno del Ringraziamento Adult Swim ha pubblicato un video intitolato The Poop in My Pants, con protagonista Mr. Poopybutthole (nella versione italiana Buchetto per popò), personaggio molto amato dai fan della Serie Tv animata Rick and Morty.

Mr. Poopybutthole  è stato un grande assente della terza stagione, andata in onda quest’estate negli Stati uniti e recentemente approdata su Netflix Italia, e ne avevamo avuto un piccolo assaggio solo nel finale dell’ultimo episodio.

In questo filmato, a tratti  commovente, possiamo vedere cosa ne è stato di Mr. Poopybutthole dopo un anno lontano da Rick e dalla famiglia Smith e tutto ciò per cui è immensamente grato:

Possiamo trovare numerosi dettagli e riferimenti nell’album fotografico che Mr. Poopybutthole sfoglia con nostalgia. Possiamo infatti vederlo imbattersi con la sua nuova compagna in molte delle stesse avventure che abbiamo visto nella terza stagione di Rick and Morty.

Per festeggiare il conseguimento del diploma Mr. e Mrs. Poopybutthole partecipano alla rivolta della Terra contro la Federazione Galattica come nell’episodio The Rickshank Rickdemption (Le ali della Rick-libertà). In seguito possiamo vedere delle fototessere in cui i futuri coniugi sembrano aver subito la contaminazione tossica mondiale scatenata dal Rick Tossico in Rest and Ricklaxation (Rickposo e tranquillità) o veder sbucare da un cespuglio, durante il loro picnic, lo stesso tipo di alieno a cui la nuova ragazza di Jerry da la caccia nell’episodio The ABC’s of Beth.

E come non notare l’ecografia del futuro nascituro già provvisto di cappello o la pignatta celebrativa per la nascita del piccolo a forma di water. Inoltre da l’angolo della cartolina di congratulazioni sbuca il nome di Summer, che ci fa capire che i  Poopybutthole sono ancora in contatto con almeno un membro degli Smith.

Un finale felice per Poopybutthole che speriamo di poter rivedere nella quarta stagione, già confermata dal creatore Dan Harmon.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Rick and Morty: In arrivo la porno-parodia della Serie Tv animata