Poche settimane fa abbiamo parlato della triste notizia sull’uscita dal catalogo Netflix della serie tv Rick and Morty (clicca qui). Immensa la disperazione dei fan per non poter fare rewatch delle prime tre stagioni mentre l’idea di vedere la quarta stagione è sempre più lontana, di cui ancora non sappiamo la data di uscita. Tanti dubbi girano intorno alla serie, e questa notizia sembrava essere il colpo di grazia.
Ora però qualcosa è cambiato, i fan possono tirare un sospiro di sollievo e chi non l’ha ancora vista può prendersela comoda e recuperare tutto con calma. La data di uscita dal catalogo scritta nei dettagli della piattaforma era il 30 dicembre. Ora la data di scadenza è scomparsa e la serie è ancora disponibile su Netflix.
Sembrerebbe che la permanenza di Rick and Morty si sia prolungata, al momento a tempo indeterminato. Infatti non risulta nessuna data di uscita, e non possiamo che essere contenti per questa notizia.
Rick and Morty è diventata una delle serie animate per adulti più vista degli ultimi anni. Alla base del suo successo c’è un nonno ubriacone ma incredibilmente geniale che viaggia nello spazio in compagnia di suo nipote Morty, un ragazzino impacciato e spesso terrorizzato dal comportamento di Rick.
Adesso non ci resta che aspettare pazientemente la quarta stagione. La buona notizia è che sappiamo già che non sarà l’ultima, Rick and Morty è stata rinnovata per ben 70 episodi (leggi qui). Questa è la prova del grande successo che sta avendo questa serie, e la curiosità di vedere cosa si inventeranno per i prossimi episodi è tanta. Riusciranno a mantenere un livello alto o le idee per episodi sempre originali finiranno? Questo possiamo scoprirlo solo con il tempo, ma siamo positivi.