Vai al contenuto
Home » News

Rick and Morty ha ottenuto un rinnovo da record

Rick and Morty
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La terza stagione di Rick and Morty ha avuto un successo incredibile. Ma nonostante il seguito ottenuto, Adult Swim non ha rinnovato immediatamente la Serie animata (ne abbiamo parlato qui). Ora i creatori della Serie Dan Harmon e Justin Roiland hanno annunciato il tanto atteso rinnovo della Serie sui social media.

Adult Swim hanno dato a Rick and Morty un rinnovo di 70 episodi!

Quando la Adult Swim non aveva ancora rinnovato la Serie, le lamentele dei fan si sono fatte sentire sul web. Dan Harmon aveva spiegato che il co-creatore Roiland stava affrontando delle difficoltà nelle negoziazioni del suo contratto. Tuttavia, l’ottimismo di Harmon per il rinnovo di Rick and Morty non è mai diminuito.

Oggi, finalmente, l’annuncio che i fan stavano aspettando è arrivato. La buona notizia è accompagnata dal fatto che il rinnovo è multi-stagionale. I creatori di Rick and Morty hanno infatti riportato la notizia di un accordo a lungo termine con Cartoon Network che ha permesso il rinnovo per la realizzazione di 70 episodi.

Nelle tre stagioni fino ad ora trasmesse, Rick and Morty conta un totale di 31 episodi. Harmon ha recentemente dichiarato che la quarta stagione potrebbe contarne 14. Qualora ogni prossima stagione dovesse avere 14 episodi, dovrebbe essere 5 le stagioni che dovranno essere realizzate per raggiungere i 70 episodi in programma.

Ai fan di Rick and Morty sarebbe probabilmente bastato anche un solo altro episodio della Serie, ma questo grande rinnovo ha entusiasmato tutti. Staremo a vedere se Harmon e Roiland riusciranno a portare a termine la promessa di 70 episodi. Cinque nuove stagioni darebbero senso al grande successo riscosso dalla Serie. Tuttavia, potrebbero volerci decenni per la loro realizzazione.

Ma anche se dovessimo aspettare diversi anni, la notizia del rinnovo non può che scaldarci il cuore!

Leggi anche – Rick and Morty hanno omaggiato Pulp Fiction in un video musicale