Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Rick and Morty ha un futuro ormai consolidato, tanto da aver ricevuto un rinnovo da Adult Swim per altri 70 episodi. E sebbene alcuni fan si siano lamentati per il calo di qualità della quinta stagione, in molti hanno comunque apprezzato i nuovi episodi e siamo certi che tutti saranno entusiasti di sapere che è stata annunciato uno spin-off di Rick and Morty. Ma non uno spin-off qualsiasi. Si tratta infatti di una versione anime diretta dal regista Takashi Sano, che ha scritto e diretto i cortometraggi animati “Rick and Morty vs. Genocider” e “Summer Meets God (Rick Meets Evil)“. I due video hanno generato insieme più di dieci milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali di Adult Swim.
Arriva lo spin-off anime di Rick and Morty
Adult Swim sta ufficialmente sviluppando una serie anime intitolata Rick and Morty: The Anime, i cui 10 episodi saranno diretti dal regista Takashi Sano che ha dichiarato: «Le imprese a cavallo del multiverso di Rick e la sua banda mettono alla prova il legame familiare, ma loro sanno sempre dimostrarsi all’altezza. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia riguardo a questa meravigliosa famiglia. Spero che vi divertirete con le loro avventure!»
Nonostante tutto l’universo di Rick and Morty verrà adattato in versione anime, sarà comunque un qualcosa di separato dalla serie che tutti conosciamo. Ci saranno riferimenti e le musiche riprenderanno quelle del tema principale, ma sarà qualcosa di completamente slegato dal lavoro originale. Non ci sono però altre informazioni riguardo alla serie e speriamo che non faccia la fine del primo spin-off, al momento perso nel nulla. Intitolato The Vindicators, questo spin off ha al centro della trama la squadra di supereroi vista nel quarto episodio della terza stagione, Vindicators 3: The Return of Worldender.
La notizia di un nuovo spin-off anime arriva dunque totalmente inaspettata per i fan, che già erano alquanto stupiti dall’annuncio dell’inizio della scrittura dell’ottava stagione, visto che non si sa quando potremo vedere i nuovi episodi. Quello che tutti stanno infatti aspettando è la data di uscita della sesta stagione, che si fa decisamente attendere. Voci di corridoio sostengono che i nuovi episodi arriveranno nella stagione autunnale del 2022 ma ancora niente è ufficiale.
La serie andrà in onda sia su HBO Max che su Adult Swim negli Stati Uniti. Nessuna informazione ufficiale per l’Italia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.