Il co-autore di Rick e Morty Justin Roiland è stato licenziato, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Il protagonista di You Penn Badgley ha ammesso di essere stato più volte in punto di morte quando era un bambino, mentre Gossip Girl e altre serie sono state cancellate.
SQUID GAME: THE CHALLENGE, EMERGENZA SANITARIA MEDICA SUL SET? “COME UNA ZONA DI GUERRA”, NETFLIX: “ACCUSE FALSE”
Le riprese di Squid Game: The Challenge sono iniziate, ma sembra ci siano stati problemi sul set. Secondo alcune indiscrezioni, il motivo principale sarebbe un’ondata di freddo in corso in Gran Bretagna. Una fonte ha dichiarato al The Sun: “Alcune persone non riuscivano a muovere i piedi dal freddo. Si poteva sentire urlare spesso ‘un medico’ e il team si precipitava. Siamo rimasti fermi per 30 minuti tra una ripresa e l’altra. Era come una zona di guerra. Anche se l’ipotermia era ormai iniziata, le persone volevano rimanere il più a lungo possibile perché c’erano troppi soldi in gioco. Molti erano determinati a non muoversi, quindi sono rimasti fermi a lungo. La gente se n’è andata in lacrime“
RICK E MORTY: JUSTIN ROILAND, IL CO-AUTORE, È STATO LICENZIATO
Nelle ultime ore, un post pubblicato sul canale Twitter ufficiale della serie ha annunciato ufficialmente l’allontanamento di Justin Roiland dal network Adult Swim. Inoltre, in questo modo la serie disponibile su Netflix non perde solo uno showrunner, ma anche il doppiatore dei due protagonisti.
Il licenziamento di Justin Roiland è la conseguenza di una denuncia per violenza sessuale e sequestro di persona.
UNO DI NOI STA MENTENDO È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI
Nonostante la seconda stagione di Uno di noi sta mentendo sia terminata con un cliffhanger, la serie non tornerà con una nuova stagione. Questa volta, tuttavia, non è stata “colpa” di Netflix: lo show è prodotto dalla Universal Studio Group e la piattaforma streaming non poteva in alcun modo influenzare il suo futuro.
IL PROTAGONISTA DI YOU HA RISCHIATO DI MORIRE DA BAMBINO: “DOVEVO ESSERE RIANIMATO DI CONTINUO”
L’attore, che abbiamo conosciuto e apprezzato per la prima volta nel teen drama Gossip Girl e continuato ad amare in You, ha raccontato di essere nato prematuro, con ben due mesi di anticipo rispetto al previsto. Queste le parole del protagonista di You in occasione del podcast HypocondriActor: “Ero attaccato a un monitor che emetteva un segnale acustico molto forte. I dottori sostanzialmente hanno detto a mia madre, tipo, ‘Questo accadrà di continuo quindi dovrai rianimarlo’, ed è successo fino a circa un anno di età”
NCIS: LOS ANGELES TERMINA CON LA STAGIONE IN CORSO
È ufficiale: NCIS: Los Angeles terminerà ufficialmente con la stagione in corso, dopo ben quattordici anni. La presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach ha detto in un comunicato: “Per 14 stagioni, NCIS: Los Angeles è stata una colonna della nostra offerta con personaggi che abbiamo amato guardare. Non sorprende che questa serie abbia avuto successo in tutto il mondo. Dal primo giorno, il cast, i produttori e la troupe sono stati partner fantastici della rete e dello studio, e il loro lavoro di squadra, il loro talento e il loro spirito sono emersi vividamente sullo schermo. Siamo davvero grati per la collaborazione e la straordinaria corsa di questi preziosi membri della famiglia CBS e abbiamo in programma di dare loro e ai loro fan il grande commiato che meritano”
L’ARRIVO DI BRIDGERTON 3 POTREBBE SLITTARE PERCHÉ A SHONDA RHIMES NON PIACEVA LA TRAMA
Bridgerton 3, la nuova stagione della serie tratta dal ciclo di romanzi rosa di Julia Quinn, potrebbe arrivare più tardi del previsto. Sembra infatti che Shonda Rhimes abbia costretto gli sceneggiatori a cambiare la trama perché non ne era soddisfatta.
I nuovi episodi ruoteranno attorno alla storia d’amore di Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ma non sappiamo ancora molto sulla trama della nuova stagione che – a quanto pare – dovremo attendere un po’ più del previsto.
GOSSIP GIRL È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI
Come annunciato dalla rivista statunitense The Hollywood Reporter, la terza stagione di Gossip Girl non si farà. L’annuncio della cancellazione dello show arriva una settimana dopo il suo debutto su HBO Max, ma Joshua Safran ha affermato che il titolo verrà messo in vendita. Ciò significa che, se rilevato da qualche altra casa di produzione, lo show potrebbe dunque andare avanti. Non ci resta che aspettare delle novità e tenere le dita incrociate.