Vai al contenuto
Home » News

Rick & Morty: l’attrice che doppia Summer è stata accoltellata

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attrice Spencer Grammer, che dà voce al personaggio di Summer in Rick & Morty, è stata accoltellata lo scorso venerdì sera.

Secondo il sito TMZ, l’incidente si è verificato di fronte a The Black Ant, un ristorante di cucina americana nell’East Village, intorno a mezzanotte. Il ristorante si stava preparando a chiudere a fine giornata, quando un uomo che sembrava ubriaco si è avvicinato al locale. Quando il personale ha rifiutato di farlo entrare, ha estratto la sua lama ed è entrato, tentando di pugnalare proprietari e clienti. Grammer e gli amici che erano con lei sono entrati per cercare di contenere lo sconosciuto, ma sono stati colpiti nel processo. L’uomo è riuscito a sfuggire dalla scena del crimine e non è ancora stato catturato. La polizia ha recuperato un video di sorveglianza di circa 12 secondi dove si vede l’uomo che parla con lo staff del ristornate prima dell’assalto; le forze dell’ordine stanno chiedendo a chiunque abbia visto l’uomo di farsi avanti per ottenere una ricompensa.

rick and morty

Dopo che lo sconosciuto è fuggito, Grammer è rimasta con delle ferite sul braccio. I due amici che erano con lei hanno riportato invece delle ferite sulla schiena. I tre sono stati immediatamente portati d’urgenza in un ospedale di New York e curati per lesioni non letali. La star di Rick & Morty ha non solo ringraziato gli addetti all’emergenza per la loro rapida risposta in questo incidente e per quanto duramente hanno lavorato in questi tempi critici, ma anche voluto specificare che si è comportata come avrebbero fatto molti altri nella sua situazione.

Per quanto riguarda la serie televisiva, l’emittente l’ha rinnovata per altri 70 episodi, prima del debutto della sua quarta stagione; questo fa presagire che lo show potrebbe arrivare senza problemi a un totale di sette stagioni.

LEGGI ANCHE: Dan Harmon, creatore di Rick & Morty e Community, creerà una nuova serie animata per la Fox