Vai al contenuto
Home » News

Ricky Gervais su Johnny Depp vs Amber Heard: «Strano, non capisco perché lo trasmettano in televisione»

ricky gervais

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tutti noi sappiamo che Ricky Gervais è uno stand up comedian sovversivo, che non teme di dire la sua opinione anche su argomenti delicati. In passato ha criticato il politically correct, mentre recentemente ha detto la sua “scontrandosi” contro chi definisce disabilità l’alopecia: «Io sono grasso e calvo, è una malattia?».

Insomma, lo sentiamo spesso dare il suo parere su vari argomenti. Tra questi anche il processo Johnny Depp vs. Amber Heard, che in questi giorni ha ottenuto una vasta risonanza mediatica, tanto che pressoché chiunque si sente in diritto di far sentire la sua voce e dare la propria opinione o giudizio. In questo processo Heard ha raccontato il traumatico “compleanno degli orrori”, mentre Johnny Depp ha affermato: «Assurdo sentire le sue accuse di violenza, è stata Amber Heard a colpirmi». Il processo arriva anche in Italia su Discovery + con una docuserie.

Il comico e giornalista Adam Glyn ha chiesto a Ricky Gervais il suo parere in merito al processo Johnny Depp – Amber Heard e il comico britannico ha affermato di non avere grande interesse per questo tipo di argomenti.

L’opinione di Ricky Gervais sul processo Johnny Depp – Amber Heard

Insieme a Adam Glyn, Gervais ha visitato New York. Dopo aver parlato del suo ultimo progetto, SuperNature su Netflix, Glyn ha chiesto a Gervais cosa ne pensasse di uno degli argomenti caldi di questo periodo: il processo tra Johnny Depp e Amber Heard.

Ecco cosa ha risposto Gervais:

Sto lontano da tutto questo, non guardo queste robe di celebrità, anche se non è roba da celebrità questa – cerco di non averla nella mia testa.
Non credo che nessuno dei due ne uscirà da vincitore perché tutte quelle cose private… non so, odierei doverle affrontare ed è ancora più strano che trasmettano in televisione un processo. Non capisco queste cose”.

Johnny Depp “in ostaggio”: il commento di Ricky Gervais nel 2016

In passato Ricky Gervais aveva commentato un’altra situazione con protagonisti Amber Heard e Johnny Depp.

Nel 2015 Amber Heard aveva infatti tentato di introdurre illegalmente i suoi due cani in Australia. Scoperta, aveva dovuto affrontare la situazione, un crimine punibile fino a dieci anni di prigione, e pagare una multa di 75.000 dollari. Heard e Depp avevano poi realizzato un video per scusarsi di aver compiuto quest’azione.

Su Twitter Gervais aveva commentato: “Quel video di scuse di Johnny Depp sembra il video di un ostaggio”.

Vedremo come si concluderà il processo tra Johnny Depp e Amber Heard.

Ricky Gervais è tra i 10 migliori attori britannici delle Serie Tv secondo la nostra classifica, mentre la sua serie After Life è tra le 7 migliori Serie Tv britanniche presenti attualmente su Netflix.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Ricky Gervais: Il GLAAD ha attaccato il suo nuovo spettacolo su Netflix, reputandolo «transfobico»