Sembrava tutto pronto per l’uscita di WandaVision su Disney+ alla fine del 2020, poi c’è stata l’emergenza per il COVID-19.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’emergenza ha costretto la produzione a bloccare i lavori e le riprese sono rimaste in sospeso per molti show, compreso WandaVision.
Ma ora sembra piano piano tutto stia tornando alla normalità, le riprese delle scene mancanti di WandaVision dovrebbero ricominciare a breve e se durante la post-produzione tutto va liscio come l’olio forse la serie Marvel potrebbe non ritardare la sua data di uscita.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.

Qual è stato il momento in cui è stata resa ufficiale la ripresa dei lavori di WandaVision?
La notizia è stata diffusa sulla pagina facebook ufficiale del Comic Convention di Tampa Bay che si svolge la prossima settimana.
Durante l’evento avrebbe dovuto partecipare anche l’attore Paul Bettany (interprete di Visione) che però ha annullato all’ultimo minuto proprio perchè è stata richiesta la sua presenza sul set.
Secondo le dichiarazioni dello staff dell’evento, Bettany è stato richiesto a Los Angeles dove le riprese avranno luogo durante il mese di luglio.
Ecco qui la dichiarazione del Comic Convention di Tampa Bay:
“Alla fine abbiamo ricevuto notizie dai rappresentanti di Paul Bettany, e sfortunatamente Paul ha dovuto annullare la sua apparizione al TBCC di quest’anno, visto che è stato richiamato da Disney per le riprese di WandaVision a luglio, nella città di Los Angeles. Stiamo lavorando ad aggiungere nuovi ospiti!”
La notizia ha un gusto dolceamaro per i fan che parteciperanno alla Convention: da un lato non potranno incontrare l’interprete di Visione (niente autografi e niente foto), ma dall’altro lato la ripresa dei lavori di WandaVision fa ben sperare sulla sua data di uscita.
In pochi giorni WandaVision è stata sulla bocca di tutti gli amanti della Marvel, tra questa buona notizia e la scoperta che Evan Peters tornerà come Quicksilver (ecco qui i dettagli) Disney+ ha trovato il modo di far salire l’hype anche senza avere idea di quando lo show potrà essere rilasciato.
Magari nel mese di luglio i social del servizio streaming o degli stessi attori ci potranno dare qualche anteprima, non resta che aspettare e sperare!