Soltanto qualche settimana fa ci è giunta la notizia che Riverdale 7, secondo Madelaine Petsch, sarà “meno folle” rispetto alle stagioni precedenti. L’attrice, che nella serie presta il volto al personaggio di Cheryl Blossom, ha infatti affermato: “Leggi mai un copione e pensi, ‘Non sapevo che le storyline potessero diventare ancora più folli, eppure lo sono diventate?’” “Sì. Anche se non direi che sia accaduto così tanto in questa stagione. C’è una cosa piuttosto grossa nella mia vita familiare che è bizzarra e stupefacente. A parte quella, questa stagione è molto con i piedi per terra e concentrata sulle relazioni. Avrete davvero ciò che ha reso lo show così speciale nella prima stagione, cioè le relazioni nella città. In questa stagione la follia è più ridotta, ma accadranno alcune cose bizzarre“
Nonostante le parole di Petsch, sembra che avremo un insolito sviluppo in Riverdale 7: arriverà infatti un secondo fratello gemello di Cheryl Blossom
A riportare la suddetta, stravagante, notizia ci ha pensato Deadline, che ha anche rivelato il nome dell’attore che interpreterà il secondo gemello della nostra Cheryl. Il ruolo di Julian Blossom, che è confermato e che sarà ricorrente, sarà ricoperto da Nicholas Barasch, che è pronto ad avere a che fare con uno dei lavori più rivelanti della sua carriera, almeno fino ad ora. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che il “nuovo” fratello di Cheryl proverà un interesse per Veronica in Riverdale 7, ma sappiamo anche che le cose non gli andranno molto bene. Julian Blossom viene descritto come affascinante, atletico e un po’ bullo: nei rari casi in cui non raggiunge i propri obiettivi, è capace di rendere la vita difficile a chiunque lo circondi. Sembra, inoltre, che ci sarà un personaggio in particolare con cui non andrà affatto d’accordo: Archie.
Ma da dove spunta questo nuovo personaggio che vedremo in Riverdale 7?
Abbiamo sentito parlare per la prima volta di Julian Blossom nella quarta stagione di Riverdale, quando abbiamo scoperto che i gemelli erano originariamente tre. Nel corso di questi episodi, Nana Rose aveva spiegato che il terzo fratello non era mai nato perché Cheryl lo aveva assorbito quando erano ancora in utero. Come ben sappiamo, tuttavia, già da un po’ Riverdale ha preso una piega che va molto sul sovrannaturale: non ci resta che aspettare per scoprire come sarà introdotto il personaggio di Julian Blossom e quali saranno i suoi rapporti con il resto dei personaggi.