Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare, negli ultimi giorni è tra gli hot topic la relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse (che si è chiusa recentemente) e il ruolo della prima nella serie Riverdale. L’attrice ha infatti rivelato che nei prossimi episodi i fan potranno notare il suo “aver preso qualche chilo in più” rispetto ai precedenti episodi. Lo stesso argomento (quello della sua forma fisica) è stato toccato nuovamente, e stavolta in riferimento a una particolare scena di Riverdale.

In una recente intervista con il Los Angeles Times, Lili Reinhart ha rivelato il forte disagio che ha provato nel girare la scena in intimo durante la scorsa stagione:
Non ho il corpo di una classica attrice da CW – intendo vita sottile, gambe dalla forma perfetta, piccola e magrissima. Ho dovuto girare una scena in intimo nella scorsa stagione e mi sono sentita davvero molto insicura.
Non avevo alcuna voglia di farla, ma non l’ho mai confessato a nessuno, quindi non è che qualcuno mi abbia in qualche modo costretta a girarla. L’ho girata perché è il mio lavoro.
Ma devo dire che mi sono sentita molto a disagio con me stessa ed è lì che la situazione si è complicata. Non posso parlare di body positivity e poi non essere coerente, quindi anche se non mi sentivo a mio agio con il mio corpo, ho capito che era importante girare quella scena così che le persone potessero vedere veramente come sono.
L’ho fatto per quelli che credono di dover aver un certo tipo di corpo.
Vai su Instagram e trovi tutte queste persone meravigliose, dal corpo statuario, che sono in spiaggia… Davvero c’è qualcuno nel mondo reale che sulla spiaggia è così?! Nessuno è realmente così, Instagram e le passerelle di Victoria’s Secret non sono lo specchio di come dovrebbe essere una persona nella vita reale.
Riverdale è attualmente disponibile sul catalogo di Netflix, in attesa dei nuovi episodi!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.