Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Altre rivelazioni personali sulla star di Riverdale continuano ad intrattenere, e non i fan di Betty Cooper.
Lili Reinhart non sembra voler smettere di cavalcare l’onda del successo sfruttando al massimo la spinta offerta dal telefilm che l’ha resa celebre, ma anche da quella della perenne curiosità che i fan del gossip continuano ad aver bisogno di soddisfare.
E questo la splendida attrice di Riverdale sembra essere più che ben disposta a farlo!
Ecco infatti che altre rivelazioni personali circa la sua vita privata e la sua sessualità tornano a far parlare dell’attrice su siti e giornali. Stavolta l’argomento in questione riguarderebbe il suo uso di droghe e la sua promiscuità sessuale durante un periodo di depressione pre-pandemia.
La stessa lo avrebbe rivelato in una lunga e intima intervista a NYLON, che l’ha messa sulla sua copertina di Settembre. In questa intervista si sarebbe lasciata andare ad un numero considerevole di “m***a”, come ha scherzato lei stessa sul suo profilo Instagram.

All’inizio della pandemia, mi sentivo davvero persa. Mi sentivo triste e senza speranze, per tutte le cose che stavano succedendo nella mia vita. Invece di distrarmi, sc****** con sconosciuti o facendomi di droghe, ho scelto la strada più difficile, che era quella di non distrarmi. Mi dicevo: non lo farò, cercherò di andare avanti nei prossimi mesi di m****, vera m****, piangendo ogni giorno, ma facendo ciò che è necessario.”
Così l’attrice descrive nell’intervista il momento in cui ha deciso di reagire alla depressione. Tornando anche a parlare di argomenti personali che aveva già rivelato al pubblico in passato come la sua bisessualità e la rottura con il fidanzato e collega di Riverdale: Cole Sprouse.
Ha approfittato dello spazio sulla rivista anche per parlare del suo sostegno alle campagne LGBT e BLM.
In attesa di rivederla nella prossima stagione dello show The CW dunque non ci resta che andarci a leggere la sua intervista su NYLON e guardarla nel suo ultimo progetto Chemical Hearts, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.