Vai al contenuto
Home » News

Da Riverdale e The Flash, The CW rinnova in anticipo 13 delle sue serie tv in palinsesto

RIverdale

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ancora una volta, la The CW ha dato una bella rinfrescata alle sue serie rinnovandole anticipatamente. Di solito, il periodo per rinnovi e cancellazioni è intorno aprile/maggio questo rinnovo di 13 serie tv significa che il palinsesto per la prossima stagione è già pronto. L’emittente ha ordinato le seconde stagioni di Batwoman e Nancy Drew, insieme a All American (Stagione 3), Black Lightning (Stagione 4), Charmed (Stagione 3), DC’S Legends of Tomorrow (Stagione 6), Dynasty (Stagione 4), The Flash (Stagione 7), In the Dark (Stagione 3), Legacies (Stagione 3), Riverdale (Stagione 5), Roswell, New Mexico (Stagione 3), e Supergirl (Stagione 6).

Inoltre, la serie spin-off di Riverdale, Katy Keene, la cui prima visione è prevista per il 6 febbraio, ha ricevuto un rinnovo prima della messa in onda. I rinnovi per In the Dark, Roswell e Legends of Tomorrow arrivano dopo il primo episodio delle serie. Per All American, la notizia di un’ulteriore stagione è in netto contrasto con quanto detto lo scorso gennaio. Le serie non aveva ricevuto un rinnovo preventivato come adesso e si pensava alla chiusura. Il drama è stato infine ripreso in aprile, anche grazie ai buoni risultati ottenuti su Netflix.

Questi primi ordini per la prossima stagione danno ai nostri team di produzione un vantaggio nella tracciatura di archi narrativi e un salto nell’assunzione di personale, e questo ci fornisce anche una solida base di spettacoli The CW consolidati e preferiti dai fan per la prossima stagione“, ha detto Pedowitz. “Siamo stati entusiasti della direzione creativa di tutte e tre le nuove serie, e anche se siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di full stack streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi show fin dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dalla nostra audience per Nancy Drew e Batwoman“.

The CW significa Greg Berlanti e come potete vedere l’intero universo DC Comics tornerà la prossima stagione ad eccezione di Arrow che come sapete si concluderà in questo 2020.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Riverdale 4×09 – Si può vincere il proprio lato oscuro?