Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Hulu ha deciso di lietare i propri telespettatori con un rinnovo molto importante. Infatti, la nuova Serie Televisiva della Marvel, Runaways, è stata rinnovata per una seconda stagione.
La notizia arriva alla proprio alla vigilia della messa in onda della puntata finale, che avverrà questo martedì, concludendo così la stagione di debutto ed il primo ciclo di episodi.
Runaways ha avuto in totale dieci puntate, il che potrebbe far pensare, che Hulu possa confermare lo stesso numero anche per la prossima stagione.
La Serie Televisiva, per chi non ne fosse a conoscenza, segue sei adolescenti ed i loro genitori, tutti dotati di superpoteri.
I giovani supereroi, decidono di allearsi fra di loro, quando vengono a conoscenza che i propri genitori fanno parte di un’organizzazione malvagia, chiamata Orgoglio.
I protagonisti ed i loro interpreti sono: Rhenzy Felix nel ruolo di Alex Wilder, Lyrica Okano è Nico Minoru, Virginia Gardner interpreta Karolina Dean, Ariela Barer è nel ruolo di Gert Yorkes, Gregg Sulkin interpreta Chase Stein e, per ultima, Allegra Acosta che interpreta Molly Hernandez.
Malgrado all’inizio fosse stato annunciato un film su Runaways, la Marvel ha optato alla fine per la Serie Televisiva, che ha debuttato il 21 novembre del 2017.
I produttori esecutivi dello Show attualmente sono Josh Schwartz (conosciuto per aver prodotto la Serie cult The O.C.) e Stephanie Savage.
Una delle particolarità della Serie Tv, è la narrazione: infatti viene vista sotto due punti di vista diversi, quella degli adolescenti e dei genitori.
La Serie essendo ambientata all’interno della Marvel Cinematic Universe, segue fedelmente gli avvenimenti dei film e degli altri prodotti del franchise. Da far presente però che, Jeph Loeb ha confermato come Runaways si sarebbe concentrata sempre sui protagonisti della Serie e non su eventuali crossover.
Siete fan della Serie? Cosa ne pensate a riguardo?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.