I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale è il nuovo progetto sugli zombie, e vi è coinvolto anche l’attore Ryan Gosling
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prossimamente vedremo un nuovo film sugli zombie. Gli Amazon MGM Studios hanno ottenuto i diritti del film commedia sugli zombie I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale, basato su un racconto breve scritto dai fratelli Adam e Daniel Cooper.
Al centro della produzione dello zombie movie c’è Ryan Gosling con Jessie Henderson. I due sono partner della General Admission, la casa di produzione lanciata all’inizio di quest’anno. Il progetto rientrerà nell‘accordo first-look dell’azienda con Amazon MGM Studios.
Adam e Daniel Cooper, noti anche come Cooper Twins, hanno scritto e diretto numerosi cortometraggi che sono stati presentati in vari festival cinematografici. Si sono fatti un nome dirigendo contenuti di marketing e montando trailer per studi come Disney, Warner Brothers, Netflix e Apple. I loro lavori hanno valso loro i premi Clios e Golden Trailers. E ora l’ultima notizia: la collaborazione con Ryan Gosling e Amazon per la realizzazione del film I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale, tratto da un loro racconto.
I dettagli della storia del film sono ancora tenuti nascosti.
Il racconto di Adam e Daniel Cooper è un inedito. Il progetto cinematografico è arrivato sul mercato all’inizio di questo giugno e ha attirato l’attenzione prima della Sony Pictures, che ha poi ceduto i diritti ad Amazon. Il film, di cui Ryan Gosling è tra i produttori, viene presentato come una commedia zombie in stile Zombieland. Il mondo proposto nel film I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale è un mondo “post-post-apocalittico” in cui gli ex zombi lottano per reintegrarsi con la società umana. Gli zombie hanno fondato il movimento “Zombie Lives Matters“, ispirato al movimento “Black Lives Matter” realmente accaduto.
Il coinvolgimento di Ryan Gosling, al momento è solo dietro la telecamera. L’attore ha dichiarato che non è intenzionato a recitare nel film I Used to Eat Brains, Now I Eat Kale in questa fase, e non c’è ancora nessun regista a bordo del progetto.
L’attore candidato all’Oscar è tornato da poco al cinema con l’action movie The Fall Guy – qui trovi la nostra recensione del film – della Universal e dovrebbe girare il prossimo Project Hail Mary per Amazon MGM, diretto da Phil Lord e Chris Miller. Chissà quali tra queste saranno le sue prossime interpretazioni migliori.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.