Ryan Reynolds e Blake Lively sono una delle coppie più seguite di Hollywood: sono belli, si amano tanto e non prendono occasione di prendersi in giro.
Come qualche giorno fa, quando lo stesso Reynold ha dichiarato in mondovisione (aka Twitter) che la sua vita era rovinata, dopo aver scoperto di essere sposato con la versione femminile di Hugh Jackman e di non poter più fare a meno di notare la cosa. Ma facciamo ordine e raccontiamo per bene i fatti.
I due attori, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono cari amici da anni e anche tra loro non manca occasione di scherzare. Non più tardi dell’ultimo Natale, Reynolds ha pubblicato una foto su Instagram in cui era con Jackman e Jake Gyllenhaal. Mentre i due sono svestiti in abiti casual, Ryan indossa uno sgargiante maglione natalizio. E infatti, nella didascali della foto (subito diventata meme) si legge:
Questi due stro**i mi avevano detto che era una festa a tema maglioni di Natale
Negli ultimi giorni, hanno potuto condividere un nuovo momento di goliardia grazie al portale Bored Panda. Questo sito ha avuto l’ottima idea di giocare con i volti dei protagonisti del mondo Marvel. L’idea era quella di trasformare gli attori maschili in donne.
I risultati di questo “esperimento” sono stati condivisi sull‘account Twitter di BUZZNET con tanto di commento ironico:
Female Hugh Jackman kinda looks like Ryan Reynolds’ wife Blake Lively and now I can’t unsee it pic.twitter.com/CHCNQzb0zI
— BUZZNET (@BUZZNET) 18 gennaio 2019
Che tradotto è:
Hugh Jackman donna somiglia a Blake Lively, la moglie di Ryan Reynolds. Ora non riesco proprio a non vedere la somiglianza.
Ryan Reynolds non ha potuto fare a meno di rispondere con un diretto, quanto esilarante:
Nemmeno io. Grazie tante.
E ora, ci resta solo un dilemma amletico: ma è più sexy Hugh Jackman in versione uomo o donna?