Vai al contenuto
Home » News

Sabrina Impacciatore racconta i suoi Emmy Awards: «Una coscia di pollo mi ha salvato la vita»

sabrina impacciatore
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sabrina Impacciatore, candidata agli Emmy 2024 per il ruolo ricoperto nella serie tv The White Lotus, dove l’attrice romana ha interpretato la resort manager Valentina, ha recentemente raccontato sul proprio profilo social le “avventure” alle quali è andata incontro il giorno prima della tanto attesa cerimonia. Infatti, una volta atterrata a Los Angeles dopo un lungo volo direttamente dall’Italia, l’attrice si è resa conto che l’abito scelto per la serata non andava affatto bene e che avrebbe dovuto necessariamente subire delle modifiche.

Sabrina Impacciatore ha raccontato dell’incidente avuto il giorno prima degli Emmy 2024

Dopo un volo di molte ore e tante altre di fuso orario, una volta atterrata Sabrina Impacciatore ha indossato il famoso abito che fino a quel momento non aveva ancora avuto modo e tempo di provare. Tuttavia, proprio quando tutto avrebbe dovuto essere perfetto, l’attrice si è resa conto che dei dettagli del suddetto vestito non andavano assolutamente bene. Tutto ciò, proprio la sera prima della famosa cerimonia! Stando a quanto raccontato direttamente da lei, è stato il pronto intervento di un sarto messicano, arrivato “come gli uccellini di Cenerentola” a salvarle il vestito e soprattutto la serata. Il tutto ripreso durante un breve video che ha poi postato sul proprio profilo Instagram, in cui la vediamo mangiare una coscia di pollo che, proprio come il sarto provvidenziale, le ha “salvato la vita”. Questa infatti la didascalia sotto il suo post: “Beverly Hills, 21:02. The Night Before. Il solito momento thriller nella mia vita. Dopo 26 ore di volo con 10 ore di fuso orario, finalmente la prova del mio bellissimo abito: ed è PANICO. (Non ero riuscita a provarlo prima) Ansia insostenibile. E come gli uccellini di Cenerentola, vola da me a salvarmi la vita un sarto messicano. E una coscia di pollo. Buonanotte Los Angeles💖”

Insomma, come si usa dire, “tutto è bene quel che finisce bene”. Sicuramente la vigilia degli Emmy 2024 avrebbe potuto essere più tranquilla per Sabrina Impacciatore, ma in questo modo avrà senza ombra di dubbio qualcosa di divertente da raccontare anche in futuro. Per quanto riguarda la premiazione, ricordiamo che sia lei che la sua collega Simona Tabasco sono state “battute” da Jennifer Coolidge.

Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, un elogio delle loro interpretazioni in The White Lotus