Vai al contenuto
Home » News

Sabrina Impacciatore continua a conquistare l’America: suo il primo nome nel cast dello spin-off di The Office

sabrina impacciatore

Nuovo passaggio importantissimo nella carriera di Sabrina Impacciatore: l’attrice italiana, infatti, entra a far parte del nuovo progetto collegato al franchise di The Office US.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Niente di sorprendente, per certi versi. L’ottima interpretazione di Sabrina Impacciatore nella seconda stagione di The White Lotus le ha dato grande popolarità negli Stati Uniti. Tanto da averla portata addirittura a una candidatura agli Emmy nella categoria dedicata alla migliore attrice non protagonista in una serie drama. Fa un gran piacere veder finalmente valorizzato fino in fondo il talento di un’attrice importante del nostro cinema, sempre più in vista.

L’ingresso nel cast dello spin-off di The Office è, in tal senso, un’ulteriore certificazione del valore di Sabrina Impacciatore: si parla, infatti, di un progetto ambiziosissimo.

Ma di cosa si tratterà? Stando a quanto dichiarato da Greg Daniels, già autore del remake statunitense di The Office, non si tratterà di un reboot né di un revival, bensì di una serie ambientata nello stesso universo narrativo della storica sit-com con protagonista Steve Carell. Con ogni probabilità, sarà ambientata in un’altra filiale dell’iconica Dunder Mifflin. Pochi, al momento, i dettagli: dopo anni di rumours, le informazioni attualmente a disposizione non sono tantissime e la curiosità regna sovrana.

Daniels, inoltre, vuole assicurarsi di avere in mano un progetto davvero solido prima di procedere definitivamente con una stagione completa.

Non si sa che ruolo interpreterà Sabrina Impacciatore, ma oltre al suo è stato annunciato anche un secondo nome importante: Domnhall Gleeson, già visto in The Patient (tra l’altro, proprio con Carell), Star Wars e Revenant, si unirà al cast dello spin-off di The Office.

Per il resto, si dovrà pazientare un po’: la “nuova” The Office, in ogni caso, avrà tra i protagonisti la nostra Sabrina Impacciatore. Dopo averla ammirata nelle scorse settimane nel secondo finale di stagione di Call My Agent – Italia, siamo pronti a riabbracciarla.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.