Vai al contenuto
Home » News

Sandokan, le prime immagini della nuova serie con Can Yaman ed Ed Westwick di Gossip Girl (FOTO)

sandokan

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le riprese di Sandokan, nuova serie che vedrà come protagonista Can Yaman, sono ufficialmente iniziate lo scorso 22 aprile. Ricordiamo che i romanzi di Emilio Salgari hanno ispirato in passato diversi adattamenti. Il primo è infatti arrivato nel lontano 1976 e ha avuto un gigantesco successo  (qui di seguito una lista di 7 curiosità su 7 delle migliori Serie Tv degli anni Settanta). Successivamente, abbiamo avuto un nuovo adattamento anche nel 1996. Presto, tuttavia, sarà Can Yaman a riportare sullo schermo il famoso personaggio della Tigre della Malesia.

Can Yaman presterà il volto al personaggio di Sandokan nella nuova serie

Stando alle prime informazioni rilasciate, sembra che Sandokan prenderà il via nel Borneo di metà Ottocento, una zona abitata dalle tribù native dei Dayak ma dominato dalla spietata legge degli inglesi, all’epoca all’apice del loro potere coloniale. Inizialmente il protagonista si limiterà a svolgere la sua attività di pirata senza schierarsi. Tuttavia, la situazione cambierà durante un’incursione, quando Sandokan incontrerà e fuggirà con Marianna, la figlia del console britannico. Inoltre, sembra che questa nuova versione della serie culto voglia essere “una grande epopea epica con una forte impronta ambientalista

Ricordiamo che la serie, che andrà in onda prossimamente su Rai 1,  sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group. Sandokan è stato sviluppato da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo. Inoltre, si punta su un cast internazionale: non avremo soltanto Can Yaman, ma anche l’esordiente Alanah Bloor nel ruolo di Marianna. Ci sarà inoltre Ed Westwick (Gossip Girl, I figli degli uomini) nel ruolo di Lord Brooke, mentre Alessandro Preziosi vestirà i panni dell’iconico Yanez de Gomera. Avremo poi modo di vedere anche John HannahMadeleine PriceGilberto GliozziMark Grosy (Zero Zero Zero) e Samuele Segreto.

Sandokan sarà trasmesso prossimamente su Rai 1

In attesa di avere maggiori informazioni su questa nuova serie dedicata a Sandokan, vi lasciamo qui alcune informazioni su Cal Yaman, star di DayDreamer. Ricordiamo, inoltre, quando qualche mese fa l’attore si è ritrovato a gettare a terra il telefono di un fan, per poi prontamente giustificare il proprio gesto.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.