Il trailer ufficiale della seconda stagione di Santa Clarita Diet di Netflix è stato pubblicato, promettendo ancora più ilarità e sangue. Santa Clarita Diet è una Serie Tv che spunta davvero fuori dal coro, se non altro per le cose insolite e strane che tendono ad esserci. Nonostante l’alto livello di stranezza, Santa Clarita Diet si è rivelata popolare tra i clienti di Netflix. Potrebbe non essere un successo a livello di Stranger Things o House of Cards, ma ha un numero considerevole di fan.
Per coloro che hanno bisogno di un aggiornamento: Sheila Hammond (interpretata da Drew Barrymore) ha iniziato la Serie morendo improvvisamente e poi risorgendo come uno zombie mangiatore di carne. Suo marito Joel (interpretato da Timothy Olyphant) non è disposto ad abbandonare la moglie. Decide invece di aiutarla a superare le cose nel miglior modo possibile. La Serie Tv è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà in onda alla fine di marco. Netflix ci omaggia così del trailer ufficiale della seconda stagione:
https://youtu.be/J4zP2I0PkUE
Pare che le vite degli Hammonds siano destinate a diventare ancora più folli di prima. I fan ricorderanno che la prima stagione di Santa Clarita Diet si è conclusa con Sheila e Joel in una brutta posizione. I tentativi della coppia di invertire la zombificazione di Sheila si erano rivelati finora infruttuosi, La donna continua ad essere meno padrona dei suoi sanguinari istinti cannibali. Terrorizzata dall’idea di perdere sé stessa completamente e di attaccare la sua famiglia, viene incatenata nello scantinato. Alla fine della prima stagione il corpo di Sheila stia continuando il suo processo di decadenza. Mentre inizialmente si sentiva più viva che mai dopo essere diventata uno zombie. Riuscirà Joel ad attenuare le cause della zombificazione e invertire il processo?