Lifetime ha annunciato i film natalizi di quest’anno e in uno di questi troviamo come protagonisti Sarah Drew, la April Kepner di Grey’s Anatomy (qui la recensione della 15×25) e Ryan McPartlin, il Capitan Fenomeno di Chuck, attualmente impegnato nella serie L.A.’s Finest.
Ma cosa sappiamo finora di questo film?
Sappiamo che verrà rilasciato negli Stati Uniti il 23 novembre 2019 e il titolo sarà Twinkle All the Way. È stato girato in Canada. La trama è molto carina, tipica dei film natalizi americani. Per preparare un matrimonio spettacolare a tema natalizio all’esclusivo Snowview Lodge, la wedding planner Cadence Clark, il personaggio interpretato da Sarah Drew, unirà le forze con Hanry Harrison, interpretato da Ryan McPartlin, il co-proprietario di una compagnia di decorazioni e di luci natalizie.
Cadence e Henry sono entrambi genitori single, che si avvicinano molto contribuendo a lavorare l’uno al progetto dell’altro. Cadence, con il matrimonio, e Henry con i suoi clienti importanti come la signora Sutton, interpretata dalla bravissima Lesley Ann Warren, che si rivolge a lui per il suo annuale Party VIP della vigilia di Natale. Una tempesta di neve, però, minaccia di distruggere il matrimonio. Ma con l’aiuto di Henry, della famiglia e di un po’ di magia delle feste, Cadence potrà riuscire a rimettere in piedi il matrimonio e forse anche a innamorarsi nel farlo.
Sarah Drew e Ryan McPartlin sembrano essere molto in sintonia e divertirsi parecchio. Durante le riprese, avvenute tra il mese di luglio e quello agosto, i due attori hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram numerosi video e foto raffiguranti le loro avventure sul set, rendendo così partecipi i fan che si sono immediatamente incuriositi al film. Entrambi hanno espresso quanto sia stato divertente prendere parte a questo progetto e, a pochi giorni dal termine delle riprese dichiaravano già che avrebbero sentito la mancanza di tutti i membri del cast e della crew.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram