Il Coronavirus sta colpendo duro gli Stati Uniti, portando molte produzioni a essere posticipate e molti attori a diventare paladini della prevenzione. Sarah Jessica Parker, però, ha fatto un passo in più: per promuovere il suo negozio di scarpe, con il suo marchio personale SJP, si è reinventata commessa e corriere.
Sicuramente una grande emozione per le ignare clienti, che certo non si aspettavano che Carrie Bradshaw in persona le aiutasse a scegliere le scarpe.
La star di Sex and the City ha fondato il suo marchio di scarpe sei anni fa e il negozio avrebbe dovuto aprire al pubblico ad aprile: tutto rimandato per la quarantena, l’inaugurazione si è svolta lo scorso 7 luglio. Da sottolineare come il negozio di Sarah Jessica Parker sorga proprio nei locali che ospitavano la boutique di Manolo Blahnik, l’ossessione di Carrie Bradshaw e delle sue amiche. Il marchio di moda è infatti partner del brand di scarpe di Sarah.
Ecco come l’attrice ha commentato sui social la sua iniziativa:
È stata una deliziosa giornata. È stato bello essere nel negozio con le nostre clienti (in sicurezza e mantenendo i sei piedi di distanziamento) e parlare con tutte quelle che hanno chiamato la boutique con domande e ordini.
Per un giorno Sarah Jessica Parker si è anche improvvisata corriere: su Instagram, sul suo profilo, la si vede carica di buste piene di scarpe, diretta a consegnarle alle sue clienti.
Sono diretta in centro, verso le nostri clienti nel West Village per consegnare il loro ordine. Continueremo a garantire la distribuzione degli ordini a Manhattan in giornata e così anche tutti gli appuntamenti virtuali per tutte quelle che non se la sentono di venire in negozio.