Vai al contenuto
Home » News

La morte di Robin Williams aveva spinto Sarah Michelle Gellar a “prendersi una pausa”

sarah michelle gellar
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La maggior parte degli addicted ha conosciuto Sarah Michelle Gellar grazie alla serie cult degli anni ’90 Buffy l’Ammazzavampiri, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Recentemente è stato annunciato che sarà produttrice e protagonista di Wolf Pack, lo spin-off della tanto amata Teen Wolf. Jess Davis, a tal proposito, ha detto: “Tutti sanno che Buffy l’Ammazzavampiri ha avuto un’enorme influenza su Teen Wolf. Quindi ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico se fossimo riusciti a riportare Sarah Michelle Gellar in una serie horror

Non vediamo l’ora, dunque, di ritrovare sui nostri schermi Sarah Michelle Gellar. Ciò che non tutti sanno, e che l’attrice ha dichiarato durante un’intervista a People, è che la sua decisione di “prendersi una pausa” dal mondo della recitazione è maturata in seguito alla morte di un suo caro amico e collega, Robin Williams. I due hanno recitato insieme nella sitcom The Crazy Ones, andata in onda tra il 2013 e il 2014, e interpretavano rispettivamente Simon e Sydney Roberts, padre e figlia. Durante la suddetta intervista, Sarah Michelle Gellar aveva dichiarato:

“Ho lavorato per tutta la vita. Quando sono diventata mamma, ed è successo poco dopo che Robin è morto – la mia vita è diventata piena di cose, e quindi mi sono detta: “Devo prendermi una pausa. Dovevo essere una madre presente durante i primi fondamentali anni di crescita dei miei bambini”.

sarah michelle gellar robin williams

Così come nella serie Robin Williams è stato un padre per Sarah, possiamo senza dubbio affermare che le abbia insegnato qualcosa anche – e soprattutto – nella vita reale. La morte dell’attore ha infatti spinto la nostra “Buffy” a mettere un freno alla propria vita frenetica fatta di lavoro ed eventi per potersi concentrare su qualcosa che, secondo il suo punto di vista, contava molto di più: la famiglia. Se escludiamo un cameo nel finale di The Big Bang Theory e un’apparizione in un episodio di Those Who Can’t, infatti, noteremo che Sarah Michelle Gellar si fosse ormai ritirata dal mondo delle serie televisive e del cinema proprio dalla morte del suo ex collega. La sua decisione di tornare in quest’ambito, arrivata a quasi dieci anni di distanza, è dunque sicuramente stata ben ponderata e non può che essere apprezzata da tutti i suoi fan. Non vediamo l’ora di rivederla all’opera.

Leggi anche: Sarah Michelle Gellar – Quella volta in cui rifiutò un ruolo in The Vampire Diaries