Vai al contenuto
Home » News

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Wolf Pack, lo spin-off di Teen Wolf

sarah michelle gellar
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sarah Michelle Gellar grazie alla serie tv Buffy l’Ammazzavampiri è diventata l’idolo di una generazione di ragazzi e ragazze. Dopo la fine della famosa serie tv di Joss Whedon, tuttavia l’attrice ha avuto molta difficoltà a trovare un altro ruolo di spicco in uno show e si è dovuta accontentare di piccole parti in serie tv che non avevano mai vita lunga. Pareva che Sarah Michelle Gellar fosse destinata a restare incastrata nel ruolo della Cacciatrice, come è accaduto a tante altre star della tv che sono state vittime dell’effetto Dawson. Per fortuna si è presentata un’ottima opportunità per la star di Buffy l’Ammazzavampiri che darà sicuramente una svolta alla sua carriera e renderà felici i fan.

Sarà infatti la produttrice e la protagonista dello spin-off di Teen Wolf intitolato Wolf Pack.

La notizia è stata annunciata a sorpresa durante la prima giornata del San Diego Comi-Con dall’attrice stessa che si è recata alla fiera al panel del film di Teen Wolf per presentare il progetto. Jeff Davis si è detto molto felice della partecipazione dell’interprete di Buffy nella sua nuova serie. Ha detto:

“Tutti sanno che Buffy l’Ammazzavampiri ha avuto un’enorme influenza su Teen Wolf. Quindi ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico se fossimo riusciti a riportare Sarah Michelle Gellar in una serie horror.”

Anche la star ha affermato di essere entusiasta di poter partecipare a questa nuova serie tv distribuita da Paramount+. Sarah Michelle Gellar ha lodato l’atmosfera che si respira sul set della serie e ha detto di aver trovato una famiglia nel cast di Wolf Pack. È molto probabile che in questo modo abbia voluto mandare una frecciatina a Joss Whedon che, secondo quanto è stato denunciato da molti membri dello staff di Buffy l’Ammazzavampiri, era un vero tiranno e rendeva l’atmosfera oltremodo tossica. Queste sono state le parole di Sarah Michelle Gellar:

“Tutto ciò che questi ragazzi hanno detto sul sentirsi una famiglia e sull’atmosfera che si crea sul set degli spettacoli di Jeff [Davis] è vero! Spero che voi ragazzi vi unirete a noi.”

Tratta dall’omonimo romanzo di Edo Van Belkom, Wolf Pack racconta la storia di Everett e Blake, la cui vita cambia per sempre quando vengono attaccati da una terribile creatura soprannaturale, risvegliata da un misterioso incendio. I giovani durante una notte di luna piena scopriranno di essere diventati dei lupi mannari. Ben presto poi faranno la conoscenza di altri due ragazzi, Luna e Harlan, che hanno vissuto una vicenda molto simile 16 anni prima. Sarah Michelle Gellar interpreterà Kristin Ramsey, una tenace investigatrice che collaborerà con la polizia per scoprire l’identità dell’adolescente che ha appiccato l’enorme incendio. Nel cast figurano anche Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.

Leggi anche – Sarah Michelle Gellar supporta le accuse della Carpenter: «Non voglio essere associata a Joss Whedon»