Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

sarah snook
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sarah Snook ricorda le umiliazioni subite prima di Succession, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Emma Stone ha raccontato di quando è stata scartata da The O.C., mentre Stranger Things potrebbe perdere un personaggio della quarta stagione.

APPLE TV HA CANCELLATO LA COMEDY MUSICALE SHMIGADOON

La serie comedy con Keegan-Michael Key e Cecily Strong non andrà avanti, è ormai ufficiale: la cancellazione, infatti, è arrivata nonostante la terza stagione fosse ormai scritta. Cinco Paul, showrunner e co-creatore con Ken Daurio, ha scritto a tal proposito: “Sono triste nel condividere che Apple non andrà avanti con la stagione 3 di Schmigadoon!. La stagione è già scritta (incluse 25 nuove canzoni) ma sfortunatamente non ce la faremo. Così è la vita. Voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nello show, il nostro incredibile cast, la troupe e gli scrittori, i nostri meravigliosi sostenitori di Broadway Video, Universal e Apple, per tutto ciò che hanno fatto per realizzarlo. È un miracolo che abbiamo avuto due stagioni, onestamente, e sono così grato di averlo fatto”

SARAH SNOOK RICORDA LE UMILIAZIONI PRIMA DI SUCCESSION

Sarah Snook ha recentemente raccontato uno spiacevole episodio che le è accaduto prima di raggiungere la fama con Succession, quando un produttore si è rivolto a lei dicendole: “Non ti vogliamo davvero perché non sei nessuno, ma il regista e lo sceneggiatore pensano che tu sia adatta per il ruolo. Quindi, quello che faremo è cambiarti in modo che tu possa diventare più commerciabile: ti sbiancheremo i denti, ti scuriremo i capelli, ti daremo un personal trainer così potrai perdere peso e avere un bell’aspetto. Ho pensato: ‘Per avere successo, devo essere tutte le cose che non mi appartengono.

DAVID CHASE, CREATORE DE I SOPRANO, PARLA DEL CROLLO QUALITATIVO DELLE SERIE TV

David Chase ha svelato che, secondo il suo punto di vista, la tv sta “morendo” perché i dirigenti hanno iniziato a creare show meno impegnativi: “A chi si rivolge tutto questo? Immagino agli azionisti? E mentre la razza umana va avanti, siamo sempre più orientati al multitasking. Il telefono è solo un sintomo ma chi può davvero concentrarsi? Tua madre potrebbe essere in fin di vita e tu sei lì accanto al suo letto d’ospedale a rispondere al telefono. Sembriamo confusi e il pubblico non riesce a mantenere la concentrazione, quindi non possiamo creare nulla che abbia troppo sensorichieda attenzione e necessiti che il pubblico si concentri. E per gli esecutivi delle piattaforme di streaming? Sta peggiorando. Stiamo tornando a dove eravamo. Quindi, è un funerale. Qualcosa sta morendo”

EMMA STONE FU SCARTATA DA THE O.C.

Emma Stone avrebbe potuto far parte della celebre The O.C., ma sembra che all’epoca sia stata scartata. L’attrice infatti era in lista per interpretare Kaitlin Cooper, ovvero la sorella di Marissa, ma alla fine non fu scelta perché ritenuta “acerba in quel momento“. Il ruolo andò a Willa Holland. 

SHANNEN DOHERTY PARLA DEL SUO FUNERALE

L’attrice ha rivelato che non le resta ormai molto tempo da vivere e, pur volendo fare ancora molte cose, ha avuto la lucidità necessaria per parlare del proprio funerale. A tal proposito ha affermato: So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Vorrei che la lista degli invitati sia corta. Conosco molte persone a cui non piaccio abbastanza e che penso si presenterebbero ugualmente, ma che non voglio lì. Non li voglio perché le ragioni per cui si presenterebbero non sono necessariamente le ragioni migliori. Verrebbero perché non vogliono fare brutta figura, quindi voglio allentare loro la pressione… Vorrei che fosse una faccenda spensierata, come una festa dell’amore in cui i miei amici possano connettersi tra loro. Non voglio che la gente pianga o che in privato dica: ‘Grazie a Dio quella stron*a è morta adesso’

HARRY E MEGHAN UMILIATI AI GOLDEN GLOBE

Durante il monologo di apertura della serata, il comico Jo Koy non ha risparmiato neanche Harry e Meghan. “A quanto pare il principe Harry, e Meghan, verranno comunque pagati milioni di dollari per non fare assolutamente nulla. E questo solo per parte di Netflix” ha esordito, per poi continuare: ”Quanto è stata meravigliosa Imelda Staunton in The Crown? Non è stata fantastica? La sua interpretazione della regina era così perfetta che il principe Harry la chiamò e le chiese dei soldi”

STRANGER THINGS POTREBBE AVER PERSO UN PERSONAGGIO DELLA QUARTA STAGIONE

Mentre siamo in attesa della quinta stagione della serie, Eduardo Franco (Argyle) ha lasciato intendere che potremmo non vederlo più in Stranger Things. Ha infatti affermato:

“Lo apprezzo molto. È bello sentire che c’è una sorta di preoccupazione, capite cosa intendo? Ma no, non ho mai ricevuto una telefonata, quindi sì, penso che sia finita”.

Succession – Sarah Snook rifiuta di conformarsi agli ideali sul corpo femminile