Vai al contenuto
Home » News

Una scena trapelata sul web potrebbe giustificare il recasting di Geralt in The Witcher 4

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono passati quasi sei mesi da quando, lo scorso 29 luglio, sono usciti su Netflix gli ultimi tre episodi della terza stagione di The Witcher. Questi tre episodi hanno rappresentato la chiusura di un’importante capitolo per la serie fantasy tratta dai romanzi e dai racconti di Andrzej Sapkowski. Essi hanno infatti segnato l’uscita di scena di Henry Cavill, che ha deciso di abbandonare definitivamente i panni del witcher Geralt di Rivia. Panni che, d’ora in poi, saranno vestiti da Liam Hemsworth.

Inutile dire che la notizia del recasting di un personaggio così importante ha subito suscitato preoccupazione e scontento nei fan della serie Netflix. Questi si sono arrovellati per cercare di capire se e come gli sceneggiatori di The Witcher avrebbero gestito la situazione. Ebbene, c’è una nuova teoria in proposito, legata ad una storyline trapelata in questi giorni sul web.

Una storyline ambientata nel futuro potrebbe giustificare il recasting di Geralt di Rivia in The Witcher 4

Il sito Redanian Intelligence ha riportato la notizia dell’esistenza del video di un’audizione che prova la presenza in The Witcher 4 di due nuovi personaggi. Questi sono legati ad una storyline ambientata in un lontano futuro. Purtroppo, poco dopo, il video in questione è diventato privato, ed è dunque impossibile da vedere, ma il sito ha provveduto a riportarne l’intera trascrizione. L’audizione presenta un dialogo tra due bambini e un terzo personaggio, chiamato Stribog. Nell’universo di Andrzej Sapkowski, quest’ultimo è un vecchio cantastorie girovago che si sposta di città in città per intrattenere i bambini con delle storie in cambio di cibo. Inoltre, uno dei bambini sarebbe Scricciolo, che nei libri è il soprannome d’infanzia del personaggio di Nimue. Dato che quest’ultima è una maga appassionata di storie e leggende, e una grande ammiratrice di Stribog, Redanian Intelligence ha dedotto che possa trattarsi proprio di questo personaggio.

Il sito Redanian Intelligence è però andato oltre, ipotizzando che la scena tra Nimue e Stribog sarà sfruttata dagli sceneggiatori di The Witcher per spiegare il recasting di Geralt di Rivia. Secondo il sito, infatti, si tratterebbe di una scena di cornice, posta in apertura della nuova stagione. Questa si configurerebbe dunque come la narrazione di Stribog, la sua versione della storia. “C’è un’unica realtà nell’opera di Sapkowski, ma essendo una storia del passato, quello che sappiamo è stato filtrato da vari autori, storici, scrittori…“, aveva dichiarato diversi mesi fa il produttore della serie, Tomasz Bagiński. Questa affermazione potrebbe avvalorare la teoria di Redanian Intelligence.

Per il momento non c’è nulla di certo, e non sappiamo ancora quando potremo vedere la quarta stagione di The Witcher su Netflix. Voi cosa ne pensate di questa teoria?

10 citazioni già iconiche di The Witcher

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.