Vai al contenuto
Home » News

Due protagonisti di School of Rock si sono sposati 22 anni dopo essersi conosciuti sul set del film!

Due protagonisti di School of rock che si sono sposati
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Chi l’avrebbe mai detto che il set di School of Rock sarebbe stato il luogo a cui oggi, due giovani innamorati devono il loro primo incontro? Avevano solo 10 anni, infatti, Caitlin Hale e Angelo Massagli quando si sono scambiati il loro primo sguardo, e ne sono passati ben 22 da allora: troppi ma non abbastanza per dividerli.

La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” il 4 gennaio in una cerimonia che ha visto la partecipazione di ben nove ex compagni del cast di School of Rock:Brian Falduto (Billy), Joey Gaydos Jr. (Zack), Robert Tsai (Lawrence), Maryam Hassan (Tomika), Aleisha Allen (Alicia), Cole Hawkins (Leonard), Z Infante (Gordon) e James Hosey (Marco). Nonostante gli sarebbe molto piaciuto, Jack Black non ha potuto essere presente fisicamente alla cerimonia a causa dei suoi impegni lavorativi. L’attore però non ha mancato di far sentire il suo affetto con un video messaggio.

Il destino ha voluto che i due protagonisti di School of Rock, dopo aver intrapreso carriere molto diverse dal mondo dello spettacolo si ritrovassero per caso in Florida nel 2018

Caitlin Hale infatti, è diventata tecnica di ecografia ostetrica, mentre Angelo Massagli è diventato un avvocato. In un’intervista del 2021, infatti, Angelo Massagli ha dichiarato che i due ex bambini prodigio erano rimasti in contatto grazie a una chat di gruppo con gli altri membri del cast di School of Rock. Massagli aveva contattato Hale quando aveva saputo che si sarebbe trasferita nello stato della Florida, di cui l’ex attore è originario. Un invito a pranzo e il resto è storia, una bellissima storia.

Ricordo la mia prima audizione per School of Rock come se fosse ieri“, ha detto Massagli nel 2021, “Entrai nella stanza e la piccola bionda accanto a me venne chiamata per prima e iniziò a cantare canzoni da musical, facendo letteralmente impazzire tutti. Fu fantastico“.

Per chi si stesse chiedendo se non abbia già visto il piccolo Massagli da qualche parte vi sciogliamo ogni dubbio: Angelo Massagli è stato il piccolo Robert “Bobby” Baccalieri III, figlio dell’affiliato Bobby Baccalà ne I Soprano, una serie tv che sicuramente tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.