Vai al contenuto
Home » News

Scissione, Adam Scott sulla seconda stagione: «Finalmente uscirà, sono impaziente che tutti vedano»

Adam Scott e gli altri protagonisti di Scissione, una tra le serie tv psicologiche più interessanti degli ultimi anni

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Qualche settimana fa è stato Ben Stiller a dare un aggiornamento su Scissione 2, affermando che una parte fondamentale della produzione è stata ormai completata. Tuttavia, nonostante la buona notizia, l’attore ha anche dovuto ammettere: “Non abbiamo una data effettiva per l’uscita”. Adesso, però, le riprese sono ufficialmente terminate quindi è soltanto questione di poco tempo prima di poter avere, finalmente, la seconda stagione della serie.

Scissione 2 sta finalmente per arrivare

Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, infatti, questa volta è stato Adam Scott a dare degli aggiornamenti ai fan della serie in questione. Ha affermato:  “Mi piacerebbe poter dire a te, e a tutti, che cosa accadrà, visto che sarà qualcosa di davvero interessante. Non posso dire una parola, ma finalmente uscirà, e in un futuro piuttosto prossimo. Sono impaziente che tutti lo vedano. Fondamentalmente, questo è quanto. Girarlo è stato molto divertente“. Per finire ha aggiunto:  “Non dovrete pazientare ancora per molto“. Gli aggiornamenti, dunque, sono stati finalmente positivi. L’attore ha infatti parlato di un “futuro piuttosto prossimo”, quindi è soltanto questione di tempo prima di poter dare un’occhiata ai nuovi episodi dell’attesa serie.

Ricordiamo che in Scissione 2 Adam Scott interpreterà ancora Mark, un dipendente di una sezione della “Lumon Industries”. Sia lui che i suoi colleghi, interpretati da Britt Lower, Zach Cherry e John Turturro, hanno scelto volontariamente di sottoporsi a una procedura chiamata “scissione”. Questa consiste in una una separazione netta dei ricordi lavorativi da quelli legati alla vita privata. I quattro si ritroveranno, a poco a poco, a mettere in dubbio le scelte del proprio datore di lavoro, arrivando a delle scoperte sconvolgenti.

Scissione 2 arriverà in un “futuro piuttosto prossimo”

Ricordiamo che la prima stagione della serie in questione (qui alcuni dettagli che spiegano quanto sia straordinaria!) è stata distribuita su Apple Tv+ nel 2022, per poi essere rinnovata quasi immediatamente. La produzione della seconda stagione, tuttavia, ha subito dei ritardi molto importanti a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori che ha coinvolto moltissime produzioni statunitensi. Non abbiamo ancora molti dettagli su quelli che saranno i nuovi episodi, ma sappiamo che all’interno del cast di Scissione 2 ci saranno molte new entry piuttosto interessanti.