Qualche settimana fa è stato Ben Stiller a dare un aggiornamento su Scissione 2, affermando che una parte fondamentale della produzione è stata ormai completata. Tuttavia, nonostante la buona notizia, l’attore ha anche dovuto ammettere: “Non abbiamo una data effettiva per l’uscita”. Adesso, però, le riprese sono ufficialmente terminate quindi è soltanto questione di poco tempo prima di poter avere, finalmente, la seconda stagione della serie.
Scissione 2 sta finalmente per arrivare
Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, infatti, questa volta è stato Adam Scott a dare degli aggiornamenti ai fan della serie in questione. Ha affermato: “Mi piacerebbe poter dire a te, e a tutti, che cosa accadrà, visto che sarà qualcosa di davvero interessante. Non posso dire una parola, ma finalmente uscirà, e in un futuro piuttosto prossimo. Sono impaziente che tutti lo vedano. Fondamentalmente, questo è quanto. Girarlo è stato molto divertente“. Per finire ha aggiunto: “Non dovrete pazientare ancora per molto“. Gli aggiornamenti, dunque, sono stati finalmente positivi. L’attore ha infatti parlato di un “futuro piuttosto prossimo”, quindi è soltanto questione di tempo prima di poter dare un’occhiata ai nuovi episodi dell’attesa serie.
Ricordiamo che in Scissione 2 Adam Scott interpreterà ancora Mark, un dipendente di una sezione della “Lumon Industries”. Sia lui che i suoi colleghi, interpretati da Britt Lower, Zach Cherry e John Turturro, hanno scelto volontariamente di sottoporsi a una procedura chiamata “scissione”. Questa consiste in una una separazione netta dei ricordi lavorativi da quelli legati alla vita privata. I quattro si ritroveranno, a poco a poco, a mettere in dubbio le scelte del proprio datore di lavoro, arrivando a delle scoperte sconvolgenti.
Scissione 2 arriverà in un “futuro piuttosto prossimo”
Ricordiamo che la prima stagione della serie in questione (qui alcuni dettagli che spiegano quanto sia straordinaria!) è stata distribuita su Apple Tv+ nel 2022, per poi essere rinnovata quasi immediatamente. La produzione della seconda stagione, tuttavia, ha subito dei ritardi molto importanti a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori che ha coinvolto moltissime produzioni statunitensi. Non abbiamo ancora molti dettagli su quelli che saranno i nuovi episodi, ma sappiamo che all’interno del cast di Scissione 2 ci saranno molte new entry piuttosto interessanti.