Ora che siamo a poco da Scissione 2, vengono finalmente svelati dettagli importantissimi legati a uno dei misteri della serie
Mancano poche settimane alla première di Scissione 2, mentre i fan si preparano per il primo nuovo episodio della serie dopo quasi tre anni. Sebbene il team creativo dietro lo show abbiano tenuto i dettagli della trama relativamente nascosti nel periodo precedente alla première, il creatore della serie Dan Erickson ha recentemente rivelato che la stagione 2 si concentrerà fortemente su uno dei più grandi misteri di Scissione: la famiglia Eagan.
Secondo GameRant, Erickson ha recentemente rivelato in un’intervista con la rivista SFX che in Scissione 2 i fan avranno maggiori informazioni sugli Eagan, la misteriosa famiglia dietro Lumon Industries. Come ricordiamo, gli Eagan appaiono in grande evidenza nella prima stagione, con i dipendenti della Lumon che spesso si riferiscono a loro come figure divine. Erickson ha affermato che la seconda stagione approfondirà nel dettaglio la misteriosa famiglia. “Vedremo alcuni dei loro piani e macchinazioni realizzarsi, o avvicinarsi alla realizzazione”, ha detto Erickson. Egli continua: “era di vitale importanza che noi [gli scrittori] li conoscessimo, e che li conoscessimo bene. Ho quello che è diventato un documento di molte, molte pagine che è essenzialmente una bibbia della serie per noi, che mantiene la tradizione“.
I progetti e le aspettative del regista sulla famiglia Eagan
Erickson ha inoltre spiegato che per Scissione 2 ha creato una storia incredibilmente dettagliata della famiglia che abbraccia decenni, anche se ammette che la maggior parte di questa storia non sarà vista dal pubblico. “Conosciamo l’anno esatto in cui ciascun amministratore delegato di Eagan ha preso il potere e quali progressi tecnologici sono avvenuti sotto il loro controllo. C’è un dramma interfamiliare che ho costruito per loro nel corso delle generazioni e che probabilmente non sarà mai presente nello show”, ha detto Erickson continuando: “Ma lo so, il che mi aiuta. Ironicamente, averlo capito così rigidamente ci dà la libertà”. Nell’attesa di scoprirne di più, noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione: quando esce, streaming, trama e news.