L’inferno di fuoco che ha colpito la California, principalmente Los Angeles, negli scorsi giorni ha sconvolto la vita delle persone colpite. È stato dichiarato lo stato di emergenza proprio a causa della gravità di quanto accaduto. Ferme anche molte produzioni televisive, e tra le varie produzioni fermate dagli incendi troviamo anche Scissione 2, serie che ha subito la cancellazione della propria première.
Scissione 2, la première è stata cancellata a causa degli incendi in California
L’evento in questione era previsto per il 13 gennaio, ma a fronte della suddetta catastrofe si è deciso di fare un momentaneo passo indietro e cancellare l’anteprima. In un comunicato ufficiale, Apple Tv+ ha dichiarato: “Mentre i devastanti incendi boschivi continuano a colpire l’area di Los Angeles, e con la sicurezza come nostra prima e principale priorità, abbiamo deciso di annullare l’evento di lunedì della première della seconda stagione di Severance. Apple sta donando per supportare gli sforzi di soccorso sul campo e i nostri pensieri e il nostro sincero supporto rimangono con tutti coloro che sono stati colpiti da questi tragici incendi. Grazie per la comprensione“
Ricordiamo che il creatore della serie Dan Erickson e il regista Ben Stiller (qui le sue migliori interpretazioni) avevano affermato a Vanity Fair: “Penso che le cose diventeranno più cupe. Volevamo davvero mettere i nostri eroi in una situazione più spaventosa, perché la prima stagione finisce con loro che punzecchiano l’orso. Danno vita a questa piccola ribellione e sembra che riescano a ottenere un minimo di successo con essa. La domanda che ci siamo fatti per la seconda stagione è stata: cosa succede quando l’orso punzecchia a sua volta? Quali sono le ricadute di questa vittoria che hanno ottenuto? Penso che, senza rivelare troppo, le ripercussioni saranno terribili“
Scissione 2, première cancellata
La premiere della serie che ha appassionato il mondo intero è stata quindi cancellata. Per quanto riguarda gli incendi che hanno devastato Hollywood e non solo, ricordiamo che sono molti gli attori che hanno perso la loro casa. Mandy Moore, protagonista di This Is Us, ha condiviso il suo dolore su Instagram: “Sinceramente, sono sotto shock e mi sento intorpidita per tutto quello che così tante persone hanno perso, inclusa la mia famiglia. La scuola dei miei figli è andata perduta. I nostri ristoranti preferiti, rasi al suolo. Anche tanti amici e persone care hanno perso tutto. La nostra comunità è distrutta, ma saremo qui per ricostruirla insieme. Mandiamo amore a tutti coloro che sono stati colpiti e in prima linea nel tentativo di tenere la situazione sotto controllo”.