Vai al contenuto
Home » News

Scissione 2 torna nel 2024? Ben Stiller rompe ufficialmente il silenzio

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il regista e produttore esecutivo della serie televisiva Scissione, Ben Stiller, ha offerto recentemente un aggiornamento diretto sulla seconda stagione, dopo le anticipazioni fatte sui social media dalla piattaforma streaming Apple TV+. Da lunedì lo streamer ha pubblicato un video e un’immagine del dramma fantascientifico sul celebre posto di lavoro, facendo ipotizzare che la seconda stagione sia in arrivo prossimamente.
La produzione della prossima stagione è iniziata nell’ottobre 2022, ma è stata interrotta dal doppio sciopero pochi giorni prima della fine delle riprese.

Il comico non ha rilasciato altri commenti sullo show, come ad esempio a che punto è la produzione o quando potrebbero uscire i nuovi episodi. Il suo aggiornamento sembra un segnale positivo insieme ai teaser rilasciati da Apple TV+

Visti i teaser criptici di Apple TV+ e la conferma da parte di Stiller (che sarà il protagonista della prossima stagione) della produzione in corso, è probabile che la seconda stagione arrivi nel corso dell’anno.
Il cast di Scissione tornerà a vestire i panni dei lavoratori delle Lumon Industries, affrontando le conseguenze dell’evasione degli outies nel finale della prima stagione. Inoltre, si continuerà a sviluppare il mistero che circonda l’azienda, compreso quello che è successo alla moglie di Mark.

La serie, tuttavia, ha subito alcune battute d’arresto nella produzione, a causa – come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo – degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori che si sono verificati nel corso del 2023. Ad aprile, inoltre, è stato riferito che i ritardi nella produzione erano dovuti all’aumento dei costi del budget e alle divergenze tra gli showrunner. Tuttavia, non è chiaro quanto questi presunti conflitti abbiano influito sulla produzione e come si rifletteranno sulla seconda stagione.

Poiché la prima stagione di Scissione si è conclusa con il risveglio dei membri del gruppo dopo l’assunzione del controllo da parte dei membri esterni, ora ci saranno molte conseguenze al di fuori del lavoro che porteranno avanti la narrazione. Si va da Mark che indaga su dove si trovi sua moglie in azienda ad altri membri del gruppo che cercano di capire cosa sia successo. L’aggiornamento di Ben Stiller è un segno positivo che la seconda stagione arriverà presto, probabilmente mantenendo la stessa natura avvincente della prima.

La guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di Scissione 2 (data, trama, cast, etc)