- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Scissione (Severance in originale) è la serie tv di genere thriller psicologico e fantascientifico creata da Dan Erickson e diretta da Ben Stiller e Aoife McArdle che ci ha aperto gli occhi su Apple Tv+.
Protagonista è Adam Scott nel ruolo di Mark Scout, un dipendente della Lumon Industries che accetta di partecipare a un programma di sperimentale in cui i suoi ricordi del posto di lavoro vengono separati dai suoi ricordi principali, esterni. La serie ci offre anche una critica al culto del lavoro.
La seconda stagione si è conclusa il 21 marzo 2025, ma la terza è già ufficiale. Quanto dovremo attendere per vederla? Ne ha parlato Ben Stiller, dicendo che questa volta gli spettatori non dovranno aspettare tre anni.
Ben Stiller assicura che non aspetteremo tre anni per la terza stagione di Scissione
Tra la prima e la seconda stagione del thriller psicologico fantascientifico di Dan Erickson sono passati circa tre anni. La prima stagione è infatti arrivata nel 2022, mentre la seconda nel 2025. Tra i motivi per cui si è dovuto aspettare così tanto per la seconda stagione ci sono stati gli scioperi a Hollywood che hanno riguardato sceneggiatori e attori.
Ben Stiller, regista e produttore della serie, ha rivelato che i fan non dovranno aspettare tanto per i nuovi episodi, come riporta Deadline. Al podcast New Heights di Travis Kelce, Stiller ha detto che non faranno passare tre anni per la terza stagione:
“No, no, il piano decisamente non è quello. No, non è quello il piano, e speriamo di annunciare quale sia il piano molto presto.”
Oltre a Scott, il cast della serie tv Apple TV+ include Zach Cherry, Britt Lower, Tramell Tillman, Jen Tullock, Dichen Lachman, Michael Chernus, John Turturro, Christopher Walken, Patricia Arquette e Sarah Bock.
Con la seconda stagione appena conclusa, non ci resta che aspettare di poter scoprire cosa ci riserverà la terza stagione di Scissione. Vi lasciamo con la nostra recensione del finale.