La messa in onda di Scissione 2 è finalmente partita e la prima puntata non ha deluso le nostre aspettative.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Già le prime recensioni degli aggregatori (che avevano fatto ottenere alla serie tv un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes) ci avevano fatto capire che avremmo avuto un degno prosieguo della storia. Il primo episodio, che anche noi abbiamo promosso a pieni voti nella nostra recensione, ci ha confermato che ci troviamo davanti a una serie tv di grande qualità. Ben Stiller con Scissione è riuscito a creare una storia capace di tenere incollato il pubblico allo schermo come non accadeva dai tempi di Lost. I protagonisti sono un gruppo di dipendenti di una misteriosa compagnia, che ha accettato di separare i ricordi che fanno parte della vita personale da quelli lavorativi. Sebbene sia appena partita la messa in onda della seconda stagione, il creatore ha già le idee chiare sul finale della serie.
Mentre il pubblico sta impazzendo per la seconda stagione di Scissione, c’è un attore del cast che non ha incredibilmente mai guardato la serie tv.
Capita più spesso di quanto si pensi che un interprete non riguardi i prodotti a cui ha preso parte. Passando continuamente da un lavoro a un altro, difficilmente gli attori riescono a seguire la messa in onda delle serie tv nelle quali hanno recitato. È capitato anche a John Turturro, che in un’intervista rilasciata a ComicBook ha ammesso candidamente di non aver mai guardato Scissione. Lo ha detto mentre i suoi colleghi parlavano di quanto fosse difficile rilasciare le interviste, per promuovere la nuova stagione, senza fare spoiler. L’interprete di Irving Bailiff ha detto che non corre questo pericolo, dal momento che non ha mai visto Scissione:
“Non ho visto lo show, quindi sono davvero un innocente qui.”
Britt Lower (Helly) al contrario conosce tutti i dettagli della serie tv e sa già bene che cosa accadrà nelle nuove puntate. Quindi l’interprete di Helly Riggs ha raccontato che per lei è un inferno parlare con i giornalisti senza fare spoiler su Scissione 2. L’attrice ha detto che finge di non sapere nulla, proprio come se si fosse fatta cancellare i ricordi dalla Lumon Industries. Queste sono state le parole che ha pronunciato nel corso dell’intervista:
“È una corsa a ostacoli che stiamo affrontando nel nostro tour stampa. Faccio solo finta di essere stupida. Allora dico: ‘Non lo so nemmeno, non ricordo. Non ricordiamo nulla di ciò che abbiamo fatto al lavoro, siamo stati tagliati fuori”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.