Vai al contenuto
Home » News

Scott Pilgrim Takes Off: le nuove immagini dell’anime targato Netflix [FOTO]

Scott Pilgrim
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tenete duro fan di Scott Pilgrim! Ormai manca sempre meno all’uscita di Scott Pilgrim Takes Off, la nuova versione in forma di serie anime della serie a fumetti di Bryan Lee O’Malley che debutterà su Netflix il 17 novembre. Questo nuovo progetto arriva tredici anni dopo l’uscita dell’adattamento live action Scott Pilgrim vs. The World e, come è stato già annunciato da alcuni mesi, vedrà il ritorno del regista Edgar Wright e di tutti i membri del cast della pellicola nelle vesti di doppiatori. Dopo il primo teaser ufficiale, ora possiamo dare un’occhiata anche alle nuove immagini ufficiali della serie anime.

Scott Pilgrim è una serie a fumetti che ha come protagonista un ventitreenne appassionato di videogiochi e bassista di una rock band, i Sex Bob-bom. La vita di Scott è destinata a essere sconvolta per sempre dopo il fatale incontro con Ramona Flowers, una misteriosa ragazza statunitense di cui il ragazzo si innamora al primo istante. Tuttavia, Scott non sa che per stare insieme alla ragazza dei suoi sogni dovrà prima sconfiggere i suoi sette malvagi ex. Nel live action del 2010, era Michael Cera a prestare il volto al protagonista, mentre Mary Elizabeth Winstead interpretava il ruolo di Ramona Flowers. Preparatevi, perché presto li rivedremo, o meglio, li risentiremo nei panni dei loro coloratissimi personaggi.

Ma ecco le nuove immagini ufficiali di Scott Pilgrim Takes Off, la nuova serie anime in uscita su Netflix il 17 novembre

Dalle immagini condivise su Twitter possiamo farci un’idea sullo stile della nuova serie anime, affidata allo studio di animazione Science SARU, che si adatta perfettamente allo stile del fumetto creato da Bryan Lee O’Malley. Nelle foto vediamo che aspetto avranno non solo Scott e Ramona, ma anche uno dei malvagi ex, Matthew Patel, nonché la pettegola Julie, il coinquilino e la ragazza del protagonista, Wallace Wells e Knives Chau.

Oltre ai già citati Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead, in Scott Pilgrim Takes Off ritroveremo Kieran Culkin nel ruolo di Wallace Wells, Chris Evans in quello di Lucas Lee, Jason Schwartzman come Gideon Graves, Satya Bhabha nel ruolo di Matthew Patel, Brie Larson come Natalie V. “Envy” Adams, Aubrey Plaza nel ruolo Julie Powers, Ellen Wong in quello Knives Chau, Alison Pill come Kim Pine, Johnny Simmons nel ruolo di Neil, Mark Webber in quello Stephen Stills, Brandon Routh come Todd Ingram, Mae Whitman come Roxy Richter e ultima, ma non per importanza, Anna Kendrick nel ruolo di Stacey Pilgrim.

Scott Pilgrim Takes Off avrà in tutto otto episodi e sappiamo che, anche se la trama ricalcherà quella del live action e dei fumetti, in qualche modo ne espanderà l’universo. Non vediamo l’ora che arrivi il 17 novembre.

Aspettando Scott Pilgrim Takes Off: La classifica dei 10 migliori anime del 2020