Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mancano ancora mesi prima di tornare a urlare nella divertente comedy-horror creata da Ryan Murphy, ma nuovi dettagli riguardo alla seconda stagione di Scream Queens stanno emergendo di giorno in giorno, rendendo i fan pieni di curiosità.
Sono stati annunciati nuovi attori, che entrano nel cast della seconda stagione: John Stamos e Taylor Lautner prenderanno infatti parte a Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy che va in onda sulla FOX.

In questa nuova ambientazione, Taylor Lautner sarà il dottor Cassidy Cascade, che soffre di una bizzarra condizione medica e che si ritroverà ad essere uno dei sospettati di una sequenza di tragedie avvenute nell’ospedale. John Stamos, invece, avrà il ruolo del dottor Brock Holt, l’affascinante primario di chirurgia, tanto brillante quanto riservato. Stamos ha già collaborato con Murphy apparendo in The New Normal e in Glee. Altro attore che prenderà parte alla nuova stagione è James Earl, che interpreterà un personaggio chiamato Candy Striper, presente in modo regolare nel corso degli episodi. La nuova stagione di Scream Queens, creata dal trio Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, andrà in onda il 20 settembre sulla FOX.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








