Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Sono passati molti mesi dallo speciale di Halloween che ha concluso per sempre le vicende di Emma e dei suoi amici. Purtroppo, i personaggi che abbiamo conosciuto negli ultimi due anni non torneranno nella terza stagione di Scream, la quale sarà un reboot con una storia e un cast tutto nuovo (per maggiori informazioni potete cliccare qui).
Recentemente sono stati rilasciati i nomi degli attori che saranno le prossime vittime del misterioso assassino.
- Deion Elliot sarà interpretato da RJ Cyler (Me & Earl & the Dying Girl), un giovane giocatore di calcio in lizza per una borsa di studio per il collegge che lo porterà finalmente lontano da casa. Fino a quando il misterioso killer userà il suo più grande segreto contro il ragazzo, il quale inizierà a dubitare della sua sanità mentale.
- Liv avrà il volto di Jessica Sula (Skins, Split), una cheerleader e fidanzata di Deion. Una ragazza sempre disponibile ad aiutare gli altri, anche se a volte lei stessa rischia di mettersi nel guai.
- Kym sarà interpretata da Keke Palmer (Scream Queens, Joyful Noise), è la ribelle del gruppo e sempre pronta a mettersi in prima linea. Persona organizzata e protettiva, sarà indispensabile aiu suoi amici quando inizieranno a venire presi di mira dal killer.
- Jamal sarà Michael Ray Nguyen-Stevenson, conosciuto come Tyga. Fratellastro di Deion, nonostante stia in compagnia di persona poco raccomandabili, il ragazzo ha un grande cuore e una grande devozione verso il fratello.
- Beth sarà Giorgia Whigham (13 Reasons Why). La ragazza ha uno stile goth, con molti interessi macabri. È stata paragonata al personaggio Nancy Downs di Giovani Streghe.
- Infine, Manny sarà interpretato da Giullian Yao Gioiello (The Carrie Diaries). Un ragazzo apertamente gay e leale, il cui intento di cercare di sopravvivere al liceo verrà messo a dura prova dal serial killer.